La rassegna stampa di oggi, mercoledì 28 agosto

La rassegna stampa di oggi, mercoledì 28 agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Tutte le notizie e i titoli di giornale sul Torino: dai nuovi acquisti in difesi alla protesta contro Urbano Cairo Tuttosport Walukiewicz, si! Maripan in arrivo. E Hajdari? Dipende Trattativa in chiusura col Monaco per il cileno, che ha già l’intesa col Toro: spinge per trasferirsi già oggi Il cileno: «Porterò l’ascia in battaglia» Da pilastro della nazionale ha marcato Sanabria e Zapata: e con Duvan 5 anni fa furono scintille Vojvoda sorride, a Venezia ci sarà Sostituito con l’Atalanta, ma erano solo crampi (Toro.it)

Su altri media

Ex Cagliari, il difensore polacco classe 2000 Sebastian Walukiewicz va verso il trasferimento al Torino: ecco la cifra che porta in dote ai sardi (Cagliari News 24)

TMW Maxi-affare tra Torino e Empoli, le cifre. E da Walukiewicz incassa anche il Cagliari In questi ultimi giorni di mercato estivo (il gong sarà dato venerdì sera a mezzanotte) è in aria di definirsi una maxi-operazione di mercato che coinvolge Torino ed Empoli e vede tre giocatori pronti a incrociarsi. (TUTTO mercato WEB)

Un Mapuche per Vanoli. A tre giorni dalla fine delle trattative, il club di Cairo cancella il fastidioso stallo e chiude, o quasi, i conti con la difesa. (La Stampa)

Torino, in arrivo Walukiewicz e Maripan: ma Vagnati cerca anche un terzo difensore

di Sergio Demuru Tra Coppa Italia e prima di campionato sono arrivate ottime risultanze. La... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

Maripan sarà presto un nuovo giocatore del Torino: in passato fu protagonista di “scintille” con Duvan Zapata L’episodio (Toro.it)

Sono ore calde sul mercato per il Torino, con Davide Vagnati che è impegnato nel completare la rosa da mettere a disposizione di Paolo Vanoli. Nelle ultime ore il dt ha dato una sterzata decisiva alle trattative per Sebastian Walukiewicz dell’Empoli e Guillermo Maripan del Monaco: il primo è arrivo a titolo definitivo per 5 milioni più 2 di bonus, il secondo arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni. (Toro.it)