Liberali Milan, novità sul futuro del giovane rossonero: due club italiani interessati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liberali Milan, novità sul futuro del giovane rossonero del Milan Futuro: due club italiani si sono informati sulla situazione Come riporta Matteo Moretto, il futuro di Mattia Liberali classe 2007 potrebbe essere lontano dal Milan. Il giovane ha un contratto in scadenza nel 2026. PAROLE – «Da monitorare il futuro del giovane 2007 Mattia Liberali del Milan. Nelle ultime settimane diversi club italiani si sono informati sulla sua situazione. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stando a quanto riferisce Matteo Moretto, giornalista di Relevo, è da monitorare il futuro di Mattia Liberali del Milan. Nelle ultime settime ci sono stati diversi club italiani, tra cui Fiorentina e Atalanta, che si sono informate sulla situazione del fantasista classe 2007, che al momento ha un contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2026. (Milan News)
Mercato Milan: Atalanta e Fiorentina avrebbero messo gli occhi su Mattia Liberali, trequartista rossonero della rosa Milan Futuro (Europa Calcio)
Ancora va visto all'opera nel calcio dei grandi, ma sul conto del centrocampista offensivo Mattia Liberali (17 anni) si sprecano già le recensioni colme di entusiasmo e i resoconti di chi avrebbe voglia di vederlo all'opera in palcoscenici già superiori rispetto al Milan Futuro, con il quale si sta facendo le ossa in Serie C, con il quale ha messo insieme finora 9 presenze e 1 gol tra Serie C e Coppa Italia di categoria. (TUTTO mercato WEB)
Ma anche il possibile addio di Gerry Cardinale dal Milan e le dichiarazioni di Cafu, oltre al possibile arrivo di Jonathan David. Le parole dell'agente di Mattia Liberali e il retroscena su Rafael Leao. (Pianeta Milan)
Fiorentina e Atalanta, attente. Mattia Liberali, trequartista classe 2007, fece parlare per alcune prestazioni con l'Italia Under 17 e impressionò tutti la scorsa estate in un'amichevole con la prima squadra rossonera contro il Real Madrid. (Viola News)
Stefano Antonelli, agente di Mattia Liberali, ci ha parlato in esclusiva del suo assistito, dell'ambientamento al Milan e di tanti altri temi Fabio Barera Redattore 8 dicembre - 22:15 (Pianeta Milan)