Sandra Bullock compie 60 anni: dalla carriera stellare alla morte del compagno Bryan Randall, il ritratto di una delle attrici più amate dal pubblico

Sandra Bullock compie 60 anni: dalla carriera stellare alla morte del compagno Bryan Randall, il ritratto di una delle attrici più amate dal pubblico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Oggi, la star del cinema americano, Sandra Bullock, spegne 60 candeline. Con una carriera straordinaria che abbraccia oltre tre decenni di grandi successi, la Bullock si è affermata come una delle attrici più amate e rispettate di Hollywood, nota per il suo carisma e la grande versatilità nei ruoli che interpreta. Classe 1964, Sandra Bullock è nata a Arlington, Virginia. Figlia di Helga Meyer, una cantante lirica tedesca, e John Bullock, un impiegato dell'esercito americano. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Nata ad Arlington, in Virginia, il 26 luglio 1964 è figlia di una cantante lirica e insegnante di canto tedesca e di un impiegato dell'esercito degli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

Proprio per l'interpretazione in "The Blind Side" ha ricevuto il premio Oscar come Miglior attrice, oltre che un Golden Globe. La seconda nomination agli Oscar se l’è aggiudicata per il film sci-fi Gravity. (L'Unione Sarda.it)

Sandra Bullock compie 60 anni (Radio Deejay)

I 60 anni di Sandra Bullock, sempre in splendida forma con yoga, pilates e corsa

In occasione dei suoi 60 anni celebriamo quest’attrice simbolo degli anni ’90 e 2000, volto che ha caratterizzato molte pellicole tra le più amate dal grande pubblico. Sono ormai due anni che Sandra Bullock, il cui secondo nome è Annette, ha detto addio al cinema. (OGGI)

La sua biografia ci dice che è nata il 26 luglio del 1964, ma occorre fare il conto un paio di volte per realizzare, con un certo stupore, che quest’anno Sandra Bullock si appresta a spegnere 60 candeline. (la Repubblica)

Sandra Bullock è stata soprannominata "la fidanzatina d'America" per i suoi ruoli in varie commedie romantiche e film d'azione di successo, Sandra continua a recitare anni dopo il suo debutto cinematografico nel thriller del 1987 Hangmen. (La Gazzetta dello Sport)