Sandra Bullock compie 60 anni: ha vissuto in Germania (e parla tedesco), l'incidente aereo nel 2000, 7 segreti

Sandra Bullock compie 60 anni: ha vissuto in Germania (e parla tedesco), l'incidente aereo nel 2000, 7 segreti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Compie oggi 60 anni Sandra Bullock, premio Oscar come miglior attrice protagonista nel 2010 per la sua interpretazione nel film «The Blind Side» (basato sul libro di Michael Lewis «The Blind Side: Evolution of a Game», che racconta la vita del giocatore di football Michael Oher). Nata ad Arlington, in Virginia, il 26 luglio 1964 è figlia di una cantante lirica e insegnante di canto tedesca e di un impiegato dell'esercito degli Stati Uniti (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sono ormai due anni che Sandra Bullock, il cui secondo nome è Annette, ha detto addio al cinema. In occasione dei suoi 60 anni celebriamo quest’attrice simbolo degli anni ’90 e 2000, volto che ha caratterizzato molte pellicole tra le più amate dal grande pubblico. (OGGI)

Classe 1964, Sandra Bullock è nata a Arlington, Virginia. Oggi, la star del cinema americano, Sandra Bullock, spegne 60 candeline. (ilmessaggero.it)

Sandra Bullock, tra le attrici più amate dal pubblico, compie oggi, venerdì 26 luglio, 60 anni. Nel suo impressionante curriculum si annoverano numerosi premi: nel 2009 ha ricevuto l’Oscar come Migliore attrice, oltre a un Golden Globe nella stessa categoria per un film drammatico, un Critics’ Choice Award e uno Screen Actors Guild Award per la sua interpretazione nel film biografico The Blind Side (Radio Deejay)

Tanti auguri a Sandra Bullock: 60 anni di stile ageless

Proprio per l'interpretazione in "The Blind Side" ha ricevuto il premio Oscar come Miglior attrice, oltre che un Golden Globe. La seconda nomination agli Oscar se l’è aggiudicata per il film sci-fi Gravity. (L'Unione Sarda.it)

L’attrice sembra davvero non invecchiare mai, grazie ad un perfetto mix di genetica (coadiuvata forse da qualche ritocchino, ma in tal caso leggerissimo e appena percettibile) e un’eccellente capacità di azzeccare le proprie scelte stilistiche. (la Repubblica)