Morto David Sassoli, quando Fiorello gli fece fare la ola al Tg1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica TV INTERNO

Sul finale la richiesta stravagante di Fiorello per uscire un po' fuori dallo schema di sacralità del Tg1 "e regalare un momento di buon umore a tutta la nazione".

Memorabile il siparietto in cui Fiorello, nel 2006, gli fece fare la ola dalla scrivania del Tg1.

L'ARTICOLO Morto David Sassoli, presidente del Parlamento europeo

Quello di David Sassoli era un volto simpatico e familiare per il pubblico della Rai. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri giornali

(Agenzia Vista) Roma, 11 gennaio 2022 "Nei suoi discorsi Sassoli ha disegnato la sua Europa: rappresentativa, efficace, solidale. Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Gazzettino)

Così David è entrato nella morte a occhi aperti, come ci racconta Margherite Youcenar fece l'imperatore Adriano, e con coraggio ha rivisto la sua vita dal fondo, ricongiungendo tutto nell’ottica dei valori che lo hanno sempre guidato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ora possiamo solo pregare»: così Francesco Boccia, responsabile Affari Regionali per il PD, commentando la scomparsa dell'ex Presidente del Parlamento Europeo, David Sassoli «Se ne va un amico, un grande Presidente del Parlamento Europeo. (Corriere TV)

Lo piangiamo e lo piange la Toscana, che gli ha dato i natali e che si stringe alla famiglia. Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, esprime il suo cordoglio per la prematura scomparsa del presidente del Parlamento europeo, David Sassoli (PisaToday)

Per tutta la giornata di ieri, la brigata no vax ha strumentalizzato la malattia di David Sassoli legandola alla ricezione delle dosi di vaccino contro il coronavirus. David Sassoli, purtroppo, non è riuscito a passare la notte. (la VOCE del TRENTINO)

Negli ultimi mesi aveva parlato del bisogno di un’Europa già troppo stretta per affrontare la tragica sfida presente e mondiale della pandemia. Si chiedeva David Sassoli non troppo tempo fa (Famiglia Cristiana)