Condò: “Espulsione Pellegrini, errore da condividere con Bastoni. Dimarco…”

Condò: “Espulsione Pellegrini, errore da condividere con Bastoni. Dimarco…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il giorno dopo Italia-Belgio, gara di Nations League, dalle colonne de La Repubblica, Paolo Condò ha analizzato la prestazione degli azzurri. "L’espulsione di Pellegrini, un grave errore da condividere con Bastoni per l’inutile rischiosità del passaggio, ha permesso a Spalletti di testare la nuova Italia in due situazioni opposte. In parità numerica, gli azzurri hanno dato bella continuità alla prestazione di Parigi, attirando un Belgio in versione dimessa nella ragnatela di passaggi arretrati per poi infilzarlo con le magnifiche sciabolate di Dimarco. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Fra l’Italia e la vittoria quasi sicura nel suo girone di Nations League c’è stata soltanto l’espulsione, meritata, di Lorenzo Pellegrini a 5 minuti dalla fine del primo tempo, sul 2-0 per gli azzurri con i gol di Cambiaso e Retegui. (Guerin Sportivo)

La sua prospettiva è piatta, non vede quanti metri ha il centrale su Pellegrini" (ForzaRoma.info)

"Parlando di dettagli ha funzionato bene questa sera la ricerca di Retegui. Anche Bastoni nell'azione di Pellegrini espulso doveva cercare il lungo e non il corto e volevo sapere se anche questa cosa qui ha condizionato Pellegrini che era sotto pressione", era l'analisi del cronista. (fcinter1908)

Pagelle Dimarco il migliore: porta a spasso Doku. Bastoni simbolo del dominio fino al rosso

Spalletti: "Ragazzi dispiaciuti per non aver vinto, è questa la cosa fondamentale!" (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale deve imparare a improvvisare 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dimarco migliore in campo (e non è una gran novità), malissimo Pellegrini che compromette tutta la serata azzurra con quel rosso insensato negli ultimi minuti del primo tempo. Le pagelle della Gazzetta dello Sport premiano l'esterno interista (7,5) e penalizzano il centrocampista romanista (4). (Fcinternews.it)