Perché non lasciar andare? Scivolata da spiaggia a luglio...

Perché non lasciar andare? Scivolata da spiaggia a luglio...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Perché non lasciar andare? Scivolata da spiaggia a luglio... Lorenzo Pellegrini ha inevitabilmente cambiato il volto della partita col suo intervento da rosso sul finire del primo tempo. Il capitano della Roma, fino a quel momento tra i migliori in campo, è entrato col piede a martello su Theate e ha lasciato gli azzurri in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo della sfida tra Italia e Belgio finita 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Che quando viene giù, in realtà non è pioggia ma grandine. Qui dove è fischiato dai suoi tifosi quando gioca con la maglia della Roma , capitano con l'indice puntato, ancor di più dopo il caos legato all'allontanamento di Daniele De Rossi, peraltro ieri in tribuna seduto tra Bonucci e Balzaretti. (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Anche Bastoni nell'azione di Pellegrini espulso doveva cercare il lungo e non il corto e volevo sapere se anche questa cosa qui ha condizionato Pellegrini che era sotto pressione", era l'analisi del cronista. (fcinter1908)

Italia y Bélgica empatan 2-2 en la Nations League

Ripresa di sofferenza, ma alla fine gli azzurri non mollano e portano via un punto prezioso. la cronaca completa Due gol su palle inattive, quasi senza accorgersene. (Corriere della Sera)

Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. Al suo posto, Spalletti ha convocato Lorenzo Lucca dell'Udinese che nella seconda partita avrà la possibilità di giocare nel suo stadio. (ilmessaggero.it)

Italia y Bélgica empatan 2-2 en un partido válido para la tercera jornada del grupo 2 de la Liga A de la Nations League, disputado en el estadio Olímpico de Roma.Doble ventaja para los azzurri con Cambiaso al 1' y Retegui al 24', luego es expulsado Pellegrini por una falta sobre Theate al 40' y llega la remontada belga con De Cuyper al 42' y Trossard al 61'. (Il Mattino - Edición española)