Live Alexandra Eala - Iga Swiatek - WTA, Miami: Punteggi & Highlights Tennis - 26/03/2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

PARTITA LIVE IN DIRETTA: Alexandra Eala vs Iga Swiatek WTA Miami 2025 - 26 marzo 2025 Segui la partita di tennis WTA Miami 2025 tra Alexandra Eala e Iga Swiatek live su Eurosport. Il match comincia alle 18:00 del 26 marzo 2025. Troverai tuttle statistiche di WTA Miami 2025 Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Numero 140 del mondo, la 19enne di Quezon è la prima del suo Paese a raggiungere le semifinali di un Wta 1000. Cresciuta nell’Academy di Rafa Nadal, dove è arrivata con una borsa di studio, si era già fatta notare nel circuito juniores vincendo lo US Open nel 2022 e arrivando in finale al Roland Garros. (Lettera43)

Eala, che si è formata all'Academy di Nadal nel 2023 (c'è una foto che la immortala tra il campione di Manacor e la polacca Swiatek che in queste ore sta facendo il giro del web), ora affronterà la statunitense Jessica Pegula. (Quotidiano Sportivo)

In una spettacolare ascesa da promettente junior a temibile contendente nel circuito professionistico, Alexandra Eala continua a catturare l’attenzione del mondo del tennis. Emergent dalla sombra dei tanti prodigi della storia, ha sfidato le probabilità e ha messo a tacere i scettici con i suoi recenti trionfi sulla scena globale. (Motorcycle Sports)

La sorpresa di questa settimana ha l'espressione felice ma un po' incredula di Alexandra Eala approdata nelle semifinali del "Miami Open", quarto WTA 1000 stagionale. (Sport Mediaset)

Continuerà a pensarci ancora per molto tempo Alexandra Eala. Ancora non ho avuto modo di fermarmi a pensarci, ma sono davvero molto contenta di questa vittoria". (Tiscali)

Eala, 19 anni, mancina, figlia d’arte (sua madre Rosemarie ha rappresentato le Filippine nel nuoto ai Giochi del Sudest asiatico conquistando la medaglia di bronzo nei 100 dorso), numero 140 al mondo (ma già da lunedì sarà sicuramente Top 100), entrata in tabellone a Miami con una wild card, ha inaspettatamente raggiunto la semifinale poiché ha appena battuto, con modalità da blockbuster hollywoodiano e con un punteggio clamoroso (6-2, 7-5) maturato in rimonta, la numero 2 al mondo, Iga Swiatek (Vanity Fair Italia)