Mercato Napoli, l’ex capitano lancia il nuovo acquisto: il messaggio è chiaro

Mercato Napoli, l’ex capitano lancia il nuovo acquisto: il messaggio è chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

I partenopei sono a caccia della squadra perfetta, i ragazzi di Conte stanno dimostrando che l’anno scorso è stato solo un campionato sfortunato. Il Napoli viaggia a velocità supersonica, gli azzurri comandano la classifica di Serie A e così sarà almeno per un’altra settimana data la sosta nazionali in corso. Al rientro, i partenopei affronteranno una delle più belle sorprese di questa stagione: l’Empoli di Roberto D’Aversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore sarebbe stufo di non trovare spazio al PSG e la Juventus, a caccia di un sostituto di Bremer, sarebbe una buona per un trasferimento nel mercato di gennaio. (Passione Inter)

Arrivano nuove conferme sull’indiscrezione di calciomercato. Come Kalulu, dal Milan alla Juventus già a gennaio: tutti gli aggiornamenti in casa bianconera (CalcioMercato.it)

Per il brasiliano, pilastro della retroguardia di Thiago Motta, un lunghissimo stop a causa della rottura del crociato e stagione finita. A causa del grave infortunio subito da Bremer, la Vecchia Signora sarà costretta ad intervenire sul mercato di gennaio per inserire un nuovo difensore nella propria rosa. (GoalSicilia.it)

Juventus, big travolto dalle critiche: addio a gennaio

L’infortunio di Gleison Bremer è stato un duro colpo per la Juventus. Questo ha lasciato un vuoto significativo nella difesa bianconera, e la Juventus è costretta a muoversi sul mercato nella prossima finestra di gennaio per trovare un sostituto all’altezza e tamponare l’emergenza difensiva. (SNAI Sportnews)

Panucci sponsorizza Ismajli per la Juve: "È uno dei migliori centrali della Serie A" (TUTTO mercato WEB)

Un big della Juventus è stato travolto dalle critiche nelle ultime ore: un addio a gennaio, a questo punto, non è affatto un'ipotesi da scartare Il calcio è fatto di ribaltamenti di sorta improvvisi: chi sembra inamovibile, a un certo, non lo è più e si deve accontentare di (SpazioJ)