Dopo un bel Capodanno, la prima allerta del 2025

Dopo un bel Capodanno, la prima allerta del 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Se il meteo di Capodanno è clemente, le cose cambiano dal 2 gennaio. Arpae e Protezione Civile hanno diramato l'allerta arancione e gialla per vento forte, rispettivamente per la montagna e la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Prosegue anche nella prima parte della giornata di domani, venerdì 3 gennaio, l’allerta meteo della Protezione civile Emilia-Romagna per il Piacentino relativa a forti venti. (Libertà)

Nel dettaglio per la giornata di domani sono attesi venti meridionali, di burrasca forte con raffiche tra i 75 e gli 88 chilometri all’ora sul crinale appenninico e di burrasca moderata con raffiche tra i 62 e i 74 chilometri all’ora sulle aree limitrofe; localmente potranno essere anche associati a impulsi di raffiche di intensità superiore. (Gazzetta di Parma)

All’insegna di un calo termico, ma soprattutto dell’aurora boreale, in Emilia Romagna torna il maltempo con una allerta meteo arancione per vento nella giornata di giovedì 2 gennaio e con ancora la caduta della neve prevista in abbassamento intorno ai 1000 metri per il 3 gennaio. (il Resto del Carlino)

Vento forte: scatta allerta meteo arancione all’interno e gialla sulle coste delle Marche

Scatterà a mezzanotte del 2 gennaio e proseguirà per 24 ore l’allerta vento diramata dalla Protezione civile dell’Emilia Romagna. Sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sul crinale appenninico e di burrasca moderata (62-74 km/h) sulle aree limitrofe; localmente potranno essere anche associati a impulsi di raffica di intensità superiore. (Libertà)

Il tempo a Bologna sabato sarà caratterizzato da nebbie al mattino, che tenderanno a diradarsi nel corso della giornata, lasciando spazio a nuvolosità variabile con un lieve aumento delle temperature. Le prime ore della giornata saranno dominate dalla nebbia, con una visibilità ridotta e temperature che si manterranno intorno allo zero. (Meteo Italia)

Vento forte: scatta allerta meteo arancione all’interno e gialla sulle coste delle Marche Diramato dalla Protezione Civile un avviso valido dal pomeriggio del 2 gennaio 2025 e per l'intera giornata di venerdì 3 La Protezione Civile Regionale, in data 2 gennaio 2025, ha emesso il messaggio di Allertamento n. (Senigallia Notizie)