Lazio - Inter, è l’Olimpico delle grandi occasioni: il dato sui tagliandi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Convocati Lazio per l’Inter appena diramati dal mister biancoceleste Marco Baroni. Non ci saranno due giocatori importante nei capitolini. Uno è un titolare. (Inter-News)
Lazio-Inter si chiude con un risultato probabilmente davvero troppo netto rispetto al valore tra le due squadre. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. (Inter-News)
Alle 20.45 il big match fra Lazio ed Inter che chiuderà la sedicesima giornata di Serie A. Una sfida che oggi vale l'altissima classifica e che può tranquillamente essere definita sfida-Scudetto per quello che la squadra di Baroni sta mostrando in Italia ed in Europa. (L'Interista)
Lazio-Inter e le probabili formazioni in Serie A, in questo caso solo per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 a Roma presso lo Stadio “Olimpico” della Capitale. (Inter-News)
Il posticipo andato in onda questa sera fra Lazio e Inter in un gremito Stadio Olimpico è stato a dir poco straordinario. I nerazzurri, dopo un gol annullato alla mezz’ora, sbloccano la gara al 41′ grazie ad un rigore di Hakan Calhanoglu che fa partire la goleada del Biscione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Convocati Lazio per l’Inter appena diramati dal mister biancoceleste Marco Baroni. Non ci saranno due giocatori importante nei capitolini. Uno è un titolare. (Inter-News)