La mamma di Elisa Esposito: «È su Onlyfans? Meglio che spaccarsi la schiena 8 ore al giorno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Elisa su Onlyfans? Meglio che spaccarsi la schiena 8 ore al giorno». Così la mamma di Elisa Esposito, conosciuta sui social come la 'prof di corsivo' per una serie di video diventati virali su TikTok. Dopo il successo delle sue clip, la ragazza ha aperto un profilo Onlyfans. Una scelta criticata da molti e che la mamma, invece, ha difeso: «Se volete vivere nel 1800 fate pure, mia figlia fa bene a lavorare su quel sito - dice - Sono una mamma 'open mind'». (Corriere TV)
Su altri giornali
Secondo diverse fonti, è ora su Only Fans, ma Elisa conferma sui suoi social che non è “sbarcata ora” sul sito, ma da circa 3 anni. A suscitare polemiche e a riaccendere la curiosità sul personaggio, è stato in realtà un video nel quale la content creator risponde agli haters (gli odiatori) insieme alla madre, che si autodefinisce “open mind”, ovvero di mentalità aperta. (Virgilio Notizie)
Da professoressa di corsivo a star di OnlyFans. Elisa Esposito spopola sulla piattaforma in abbonamento su cui si pubblicano contenuti senza censura. Attività che gli costa molte critiche, a cui però non sembra dare peso. (Today.it)
La giovane 22enne lascia replicare alla madre, che si definisce orgogliosa della figlia: «Se volete vivere nel 1800 fate pure, mia figlia fa bene a lavorare su quel sito» (Open)
Diventata famosa sui social per le sue lezioni di corsivo su Tik Tok, Elisa Esposito ha aperto da un paio d'anni un profilo su OnlyFans. Le parole della donna in video postato su Instagram: "Lavorare in pizzeria? Io non lo troverei così divertente, preferirei fare shopping". (Fanpage.it)
Per la scelta di lavorare su questa piattaforma ha ricevuto molti attacchi, ma a difenderla adesso ci ha pensato la mamma Cinzia. La mamma ha risposto ai commenti negativi degli haters tramite un video pubblicato sul profilo Instagram di Elisa. (La Stampa)
Una replica arrivata sul profilo Instagram di Elisa, anche se il video è stato cancellato, e che ovviamente non hanno mancato di far discutere. Ora, a difendere questa scelta, ci ha pensato la mamma Cinzia che ha risposto ad alcuni commenti negativi postati dagli haters della figlia. (Radio 105)