Cagliari-Milan 2-2: Zappa pareggia i conti | Serie A News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari di Davide Nicola trova il pareggio, contro il Milan di Paulo Fonseca, alla 'Unipol Domus' in occasione della partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025. Al 53', Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders pasticciano a metà campo, Gabriele Zappa recupera palla e parte in velocità. L'esterno chiede e ottiene il triangolo da Nicolas Viola e poi batte Mike Maignan in uscita sul primo palo. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Cagliari-Milan (1-2): fine primo tempo. Leao, Maignan e il centrocampo super ma la difesa balla (Milan News)
Il primo gol del Cagliari, il destro al volo di Zortea, sarebbe dovuto essere annullato per il fuorigioco di Zito Luvumbo. L'ex arbitro Giampaolo Calvarese, oggi collaboratore con Sky e Prime Video, lo spiega così su Instagram: "Sul tiro di Zortea, Luvumbo, in posizione di fuorigioco, ostruisce la linea di visione di Maignan. (Milan News)
Si conclude sull’1-2 il primo tempo di Cagliari-Milan. Non basta il vantaggio lampo di Zortea al 2’, è Rafael Leão a ribaltare il risultato con una doppietta. Rossoblù molto sfortunati: puniti sugli unici due tiri in porta degli ospiti e con due gol annullati. (L'Unione Sarda.it)
GOL! Cagliari-MILAN 1-1! Rete di Leao. (la Repubblica)
I rossoneri mantengono il settimo posto (18 punti) ma con un match ancora da recuperare; la squadra di Nicola, invece, esce dalla zona retrocessione. Il Cagliari pareggia all’89esimo dopo che Fonseca si era convertito al catenaccio. (IlNapolista)
2′ GOL CAGLIARI – Corner di Viola che attraversa tutta l’area di rigore e arriva nei piedi di Zortea che calcia al volo e buca Maignan 9′ Bella azione Chukwueze-Leao, con il portoghese che si libera per calciare ma non trova la porta di Sherri (Cagliari News 24)