L’ingenuità di Viola in Cagliari-Milan, toglie il gol a Zappa ma è in fuorigioco: rete annullata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolas Viola si rende protagonista di un'ingenuità clamorosa nel corso di Cagliari-Milan. Il centrocampista dei sardi toglie a Zappa un gol già fatto mettendo la punta del piede sulla traiettoria di tiro del terzino finendo in fuorigioco (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nel corso del primo tempo dal settore ospiti dello stadio di Cagliari è partito un coro da parte dei tifosi del Milan: "Voi siete napoletani!", hanno urlato gli ultras della compagine rossonera. Nel corso del primo tempo della gara Cagliari-Milan, i tifosi rossoneri hanno alzato un coro verso i sostenitori della squadra di casa. (AreaNapoli.it)
Zortea chiama, Leao risponde Da 1-0 a 1-2, col 2-2 annullato dal VAR: nel primo tempo di Cagliari-Milan è successo di tutto (TUTTO mercato WEB)
FINE PRIMO TEMPO - Cagliari-Milan 1-2. Succede di tutto nel primo tempo di Cagliari, dal primo all'ultimo secondo. In vantaggio i padroni di casa, dopo 70 secondi con un gran gol di Zortea. Il Milan reagisce con il suo numero 10 Rafa Leao che segna una doppietta che ribalta tutto su due grandissimi assist dei centrocampisti, Reijnders e Fofana. (Milan News)
63' Ennesimo pericolo da corner: è Camarda che salva sulla linea il colpo di testa del Cagliari 65' Buon inserimento di Reijnders su sponda di Leao: l'olandese ha poco angolo e non riesce a centrare la porta (Milan News)
Il gol di Zortea andava annullato. Calvarese: "Luvumbo, in fuorigioco, ostruisce la linea di visione a Maignan" (Milan News)
Dal miracolo di Maignan alla rimonta del solito Rafa Leao. Il Milan ribalta tutto a Cagliari e, dopo essere passato in svantaggio al 2', prima pareggia e poi si porta avanti contro i rossoblù. Passaggio illuminante di Fofana, che serve in profondità l'attaccante portoghese. (TUTTO mercato WEB)