Monza: Nesta, per come si era messa c'è rammarico

Monza: Nesta, per come si era messa c'è rammarico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Sono contento della prestazione perché i ragazzi si impegnano. Se mi avessero detto del pari prima della partita avrei firmato, poi per come si era messa c'è un po' di rammarico. Vedo la squadra in miglioramento, sono fiducioso". Lo ha detto il tecnico del Monza Alessandro Nesta, intervistato da Dazn dopo il pareggio contro l'Inter. "Avevamo preparato la partita con un baricentro più alto; dovevamo coprire lavorando bene nelle zone in cui l'Inter è forte. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Nerazzurri questa sera scenderanno in campo all'U-Power stadium di Monza contro la squadra allenata da Alessandro Nesta. Nerazzurri reduci dalla brillante vittoria ottenuta contro l'Atlanta per 4 a 0, un successo arrivato dopo la vittoria col Lecce e il 2-2 contro il Genoa. (fcinter1908)

Monza e Inter, lo spettacolo è altrove: Lautaro spreca le poche occasioni del primo tempo. 0-0 al 45' Il Monza gioca. (TUTTO mercato WEB)

Inter spenta finora dopo i primi 45 minuti del posticipo in casa del Monza: il tecnico nerazzurro inzaghi si arrabbia anche con Lautaro Martinez Nerazzurri che non pungono in avanti e con Lautaro Martinez che sciupa l’unica potenziale occasione per il vantaggio spedendo alto di testa sul cross dalla sinistra di Dimarco. (CalcioMercato.it)

Settimana di fuoco per l’Inter: il MESSAGGIO di Inzaghi alla squadra

Mauro ha commentato il pareggio dell’Inter sul campo del Monza per 1-1. Al contempo, l’ex giocatore giudica il fischio di Pairetto nel finale. (Inter-News)

Nei brianzoli non ci saranno Gagliardini, Vignato e Birindelli causa infortunio, invece hanno recuperato a pieno Sensi, Forson e Mota. Mister Nesta in attacco dovrebbe affidarsi a Djuric supportato da Maldini e Caprari. (Fantacalcio ®)

Riparte la stagione dell’Inter dopo lo stop della pausa nazionali e i nerazzurri sono subito chiamati a una settimana di fuoco. A partire dalla sfida dell’U-Power Stadium contro il Monza, che potrebbe permettere di staccare la Juventus in classifica, passando dall’esordio in Champions League contro il Manchester City, fino al derby di domenica prossima. (Passione Inter)