NBA: Durant abbatte Cleveland con 42 punti, Oklahoma City sconfigge Charlotte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kevin Durant ha segnato 42 punti per guidare Phoenix a un'importante vittoria per 123-112 su Cleveland: si tratta della quarta sconfitta consecutiva per i Cavs, che fino a poco tempo fa erano la squadra migliore del campionato. Grazie alla vittoria, Phoenix ha mantenuto il decimo posto nella classifica della Western Conference garantendo i playoff davanti a Dallas, che ha vinto 123-117 su Detroit dopo quattro sconfitte consecutive. (Diretta)
Su altri media
La notizia però arriva soprattutto dalla prestazione 'monstre' di Kevin Durant. Dieci partite nella notte NBA, con la corsa ai playoff che continua a tenere banco. (Eurosport IT)
Continua il momento poco felice per la squadra con il miglior record della Eastern Conference. I Cavaliers (56-24) faticano ancora una volta a livello difensivo e incassano a Phoenix la loro quarta sconfitta consecutiva. (La Gazzetta dello Sport)
Vittorie nette anche per i Celtics contro i Jazz e per i Thunder contro gli Hornets, con Shai Gilgeous-Alexander autore di 30 punti e 9 assist. Nella notte Nba cadono ancora i Cavs, alla quarta sconfitta consecutiva, maturata contro i Suns, trascinati da Kevin Durant, che chiude con 42 punti. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo un primo quarto equilibrato, Cleveland è andata sotto in doppia cifra e il divario è arrivato fino a 21 punti grazie ai 19 di Durant nel terzo quarto. Grazie anche ai 42 punti di Kevin Durant, Phoenix supera 123-112 Cleveland, alla quarta sconfitta consecutiva. (Sport Mediaset)
A decidere la sfida (123-112) in favore di Phoenix è stato un Kevin Durant dominatore assoluto con 42 punti, 8 rimbalzi e 6 assist. NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Kevin Durant segna 42 punti e di fatto batte Cleveland, alla quarta sconfitta consecutiva. (Quotidiano del Sud)
Introduzione (Sky Sport)