NBA 2024-25, Durant punisce Cleveland, Denver senza Jokic cade a Portland. I risultati della notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione La grande serata di Kevin Durant, autore di 42 punti, costa ai Cavs la 4^ sconfitta consecutiva. Denver, sempre senza Nikola Jokic, cade a Portland. Fred Van Vleet segna 37 punti con 9 triple e lancia i Rockets alla 9^ vittoria consecutiva, mentre la striscia di sconfitte di Miami si allunga a 10. Nella sfida tra Dallas e Detroit sono i Mavs, trascinati dall’ex di serata Spencer Dinwiddie ad avere la meglio. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Durant brilla e Phoenix vince (Radio Kiss Kiss)
Dopo un primo quarto equilibrato, Cleveland è andata sotto in doppia cifra e il divario è arrivato fino a 21 punti grazie ai 19 di Durant nel terzo quarto. Grazie anche ai 42 punti di Kevin Durant, Phoenix supera 123-112 Cleveland, alla quarta sconfitta consecutiva. (Sport Mediaset)
Kevin Durant ha segnato 42 punti per guidare Phoenix a un'importante vittoria per 123-112 su Cleveland: si tratta della quarta sconfitta consecutiva per i Cavs, che fino a poco tempo fa erano la squadra migliore del campionato. (Diretta)
I Cavaliers (56-24) faticano ancora una volta a livello difensivo e incassano a Phoenix la loro quarta sconfitta consecutiva. Ecco il racconto delle dieci partite della notte Nba. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo una lunghissima striscia positiva di ben 16 partite i Cavs, leader della Eastern Conference, non riescono più a vincere incappano nel quarto ko consecutivo. Dieci partite nella notte NBA, con la corsa ai playoff che continua a tenere banco. (Eurosport IT)
Ai Suns serviva una vittoria per continuare a sperare di poter agguantare la zona play-in a Ovest, ai Cavs premeva interrompere il primo momento difficile della loro incredibile stagione. A decidere la sfida (123-112) in favore di Phoenix è stato un Kevin Durant dominatore assoluto con 42 punti, 8 rimbalzi e 6 assist. (Quotidiano del Sud)