Bambina morta a Moconesi visitata da un medico a gettone, è indagato

Bambina morta a Moconesi visitata da un medico a gettone, è indagato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Liguria Oggi INTERNO

Moconesi (Genova) – Era stata visitata da una dottoressa pagata “a gettone” la bambina di appena un anno deceduta tra le braccia dei genitori nella sua abitazione di Moconesi. La dottoressa risulta iscritta nel registro degli indagati anche se, al momento, si tratterebbe solo di un passaggio tecnico per permetterle di partecipare a esami irripetibili come l’autopsia. La dottoressa, che lavora “a chiamata” nell’ospedale di Lavagna per garantire la presenza di pediatri nell’ambito del progetto “Gaslini diffuso” era in forze presso l’ospedale di Lavagna quando è giunta la bambina accompagnata dai genitori che lamentavano che la piccola stava molto male e non smetteva di piangere disperata. (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso della bambina di appena un anno deceduta ieri nella sua abitazione. La famiglia, disperata, non riesce a darsi pace anche... (Virgilio)

Si è sentita nuovamente male in casa domenica mattina in preda a dolori addominali ed è morta poco dopo, nonostante l'arrivo del 118. La bambina era giunta al Pronto Soccorso di Lavagna presentando sintomi gastroenterici ma era stata dimessa sabato sera. (Fanpage.it)

La piccola era stata dimessa dall'ospedale, ma una volta a casa la bambina di appena un anno è morta dopo essere stata colpita da una crisi intestinale fatale. La Procura indaga, sequestrata la cartella clinica (Prima il Levante)

Nour, la bimba morta dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso, visitata da un medico a gettone

Una storia che arriva dalla città vecchia di Taranto e che vede protagonista una bimba di soli 6 anni che con coraggio allerta una zia per mettere in salvo la sua mamma, da tempo vittima della furia del marito. (Tarantini Time Quotidiano)

Genova. Sarà iscritta nel registro degli indagati nelle prossime ora la pediatra che sabato sera ha visitato la piccola Nour El Mtaouat, portata dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna con vomito e mal di pancia. (Genova24.it)

Dove la bambina di appena un anno era arrivata insieme ai genitori per quello che appariva un caso di gastroenterite come tanti, e lì era stata visitata da un medico a gettone. Mentre la Procura ha disposto l’autopsia sul corpo di Nour El Mtaouat, gli inquirenti stanno indagando su tutto quello che è accaduto nella serata di sabato all’ospedale di Lavagna (La Repubblica)