Moconesi: pediatra iscritta sul registro; l’autopsia spiegherà il perché del decesso

Moconesi: pediatra iscritta sul registro; l’autopsia spiegherà il perché del decesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LevanteNews.it INTERNO

La Fontanabuona è una vallata dove i primi "vu cumprà", guardati a vista altrove, venivano invitati in molta case a prendere il caffé e venivano incaricati di comprare oggetti difficilmente reperibili in loco. La Fontanabuona è una valle dove vi è un grane rispetto per lo straniero e dove il lutto di ogni famiglia è un lutto collettivo. La morte della piccola Nour El Mtaouat non fa eccezione: ha colpito tutti i fontanini. (LevanteNews.it)

Su altri media

La Procura indaga, sequestrata la cartella clinica La bambina di Moconesi aveva avuto un primo malessere di sera, accusando forti dolori addominali, con la corsa dei genitori in ospedale per cercare aiuto al pronto soccorso. (Prima il Levante)

Moconesi (Genova) – Era stata visitata da una dottoressa pagata “a gettone” la bambina di appena un anno deceduta tra le braccia dei genitori nella sua abitazione di Moconesi. La dottoressa risulta iscritta nel registro degli indagati anche se, al momento, si tratterebbe solo di un passaggio tecnico per permetterle di partecipare a esami irripetibili come l’autopsia. (Liguria Oggi)

La famiglia, disperata, non riesce a darsi pace anche... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

SANITA' Genova: neonata muore dopo dimissioni di un pediatra a gettone

Un malore preceduto da sintomi gastroenterici, monitorati anche in ospedale, che si è rapidamente aggravato fino al decesso, vittima una bambina di un anno, morta tra le braccia del suo papà nonostante i tentativi della famiglia e dei soccorritori di salvarla. (il Giornale)

Riflettori puntata sulla pediatra che l'ha visitata: attesa per l'autopsia. (Fanpage.it)

Nei prossimi giorni, il medico sarà iscritta nel registro degli indagati, permettendole di avere un consulente durante l’autopsia prevista per mercoledì. Questo passaggio è un atto formale necessario per chiarire le circostanze della morte della piccola e per verificare eventuali responsabilità. (StatoQuotidiano.it)