Bambina di un anno morta, indagini sulla pediatra che l'aveva visitata in ospedale prima di dimetterla: «Era a gettone»

Bambina di un anno morta, indagini sulla pediatra che l'aveva visitata in ospedale prima di dimetterla: «Era a gettone»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
leggo.it INTERNO

La dottoressa che ha visitato sabato 5 ottobre Nour El Mtaouat, bimba di un anno, poi morta domenica mattina 6 ottobre in casa, è una pediatra dipendente di una cooperativa che fornisce il personale al Gaslini per coprire i turni. Il medico a gettone verrà iscritto nel registro degli indagati nei prossimi giorni per consentirle di partecipare, con un proprio consulente, all'autopsia che verrà disposta mercoledì. (leggo.it)

Su altri media

La bambina di un anno morta stamane (domenica) nell'abitazione di famiglia in un paese dell'entroterra di Genova, a Moconesi, era stata portata dai genitori ieri sera al pronto soccorso di Lavagna per dolori addominali. (Corriere della Sera)

Moconesi (Genova) – Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso della bambina di appena un anno deceduta ieri nella sua abitazione. La famiglia, disperata, non riesce a darsi pace anche perché la piccola era stata portata d’urgenza in ospedale, sabato sera, a Lavagna ma il personale medico l’ha dimessa mandandola a casa con i genitori. (Liguria Oggi)

Genova. Sarà iscritta nel registro degli indagati nelle prossime ora la pediatra che sabato sera ha visitato la piccola Nour El Mtaouat, portata dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna con vomito e mal di pancia. (Genova24.it)

Bimba di un anno dimessa dall’ospedale muore a casa

La dottoressa che ha visitato la bimba di un anno, deceduta ieri mattina a casa, è una pediatra di una cooperativa che fornisce personale all’ospedale Gaslini per coprire i turni. (StatoQuotidiano.it)

La Procura di Genova ha aperto un fascicolo e disporrà l'autopsia. La bambina era giunta al Pronto Soccorso di Lavagna presentando sintomi gastroenterici ma era stata dimessa sabato sera. (Fanpage.it)

Ed è qui, nell’abitazione di famiglia in un paese dell’entroterra di Genova, che è morta una piccola di appena un anno dopo essere stata colpita da una crisi intestinale fatale. Poi le dimissioni e il ritorno a casa. (Zoom24.it)