Picchia la moglie davanti alla figlioletta, bimba di 6 anni fa arrestare papà violento

Picchia la moglie davanti alla figlioletta, bimba di 6 anni fa arrestare papà violento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Una storia che arriva dalla città vecchia di Taranto e che vede protagonista una bimba di soli 6 anni che con coraggio allerta una zia per mettere in salvo la sua mamma, da tempo vittima della furia del marito. Dopo l’ennesima scena di violenza, con il papà ubriaco che picchiava la mamma, la piccola di nascosto dal padre, ha composto il numero della zia chiedendole aiuto. La donna ha a sua volta allertato la Polizia, ma non è riuscita a fornire un indirizzo esatto. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Genova. Sarà iscritta nel registro degli indagati nelle prossime ora la pediatra che sabato sera ha visitato la piccola Nour El Mtaouat, portata dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna con vomito e mal di pancia. (Genova24.it)

La ricostruzione sulle dimissioni dal pronto soccorso Bimba morta a Genova: scattano le indagini (Virgilio Notizie)

Un bambino di un anno ha cominciato a lamentare forti dolori addominali, inizialmente attribuiti a un problema gastrointestinale. Sul posto sono intervenuti prontamente il medico del 118 e i volontari della Croce Rossa di Gattorna. (Prima il Levante)

Bambina di 1 anno muore in casa: era stata dimessa la sera prima dal pronto soccorso

La bambina era giunta al Pronto Soccorso di Lavagna presentando sintomi gastroenterici ma era stata dimessa sabato sera. La Procura di Genova ha aperto un fascicolo e disporrà l'autopsia. (Fanpage.it)

Una bimba di un anno è morta ieri, domenica 6 ottobre, dopo essere stata al Pronto soccorso di Lavagna, in provincia di Genova. Il primo malessere ieri sera, a seguito del quale i genitori sono corsi in ospedale per cercare aiuto. (Quotidiano di Sicilia)

Frosinone, anziana rapinata in casa da quattro giovani: la immobilizzano e le portano via la catenina d'oro La vicenda Il primo malessere di sera con la corsa dei genitori in ospedale per cercare aiuto al pronto soccorso. (ilgazzettino.it)