Muore a un anno dopo essere stata dimessa, medico indagato

Muore a un anno dopo essere stata dimessa, medico indagato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Zoom24.it INTERNO

La dottoressa che ha visitato sabato la bimba di un anno, poi morta ieri mattina in casa, è una pediatra dipendente di una cooperativa che fornisce il personale al Gaslini per coprire i turni. Il medico a gettone verrà iscritto nel registro degli indagati nei prossimi giorni per consentirle di partecipare, con un proprio consulente, all'autopsia che verrà disposta mercoledì. Si tratta di un atto dovuto ma che servirà a chiarire cosa sia successo alla piccola e se vi siano responsabilità. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA La piccola è stata trovata dai soccorritori tra le braccia del padre disperato. (Quotidiano di Sicilia)

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso della bambina di appena un anno deceduta ieri nella sua abitazione. La famiglia, disperata, non riesce a darsi pace anche... (Virgilio)

Un primo segno di malessere ieri sera. La chiamata dei soccorsi, la visita in pronto soccorso con l’ingresso in codice giallo, le dimissioni e il ritorno a casa. Oggi, però, la tragedia: una bambina di un anno appena si sente di nuovo male, e sempre per gli apparenti, stessi problemi intestinali. (La Repubblica)

Moconesi, muore bimba di un anno in casa dopo essere stata dimessa dall'ospedale, procura apre indagine

Tragedia a Genova: autopsia e test sulla bambina morta Una bambina di un anno è morta a Genova nella mattinata di domenica 6 ottobre. Era stata portata in pronto soccorso la sera prima per dolori addominali ed era stata dimessa dopo poco. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oggi, però, la tragedia: una bambina di un anno appena si sente di nuovo male, e sempre per gli apparenti, stessi problemi intestinali. Si era sentita male già sabato sera, ma sembrava un piccolo malessere. (Il Giornale d'Italia)