Bambina di 1 anno muore in casa: era stata dimessa la sera prima dal pronto soccorso

Bambina di 1 anno muore in casa: era stata dimessa la sera prima dal pronto soccorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Tragedia nell'entroterra di Genova, dove una bambina di appena un anno è morta improvvisamente nella propria abitazione. La piccola, che ieri sera era stata portata dai genitori al pronto soccorso di Lavagna per dolori addominali, era stata dimessa e riportata a casa. Stamattina, però, è sopraggiunto il malore fatale. Frosinone, anziana rapinata in casa da quattro giovani: la immobilizzano e le portano via la catenina d'oro La vicenda Il primo malessere di sera con la corsa dei genitori in ospedale per cercare aiuto al pronto soccorso. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Un primo segno di malessere ieri sera. La chiamata dei soccorsi, la visita in pronto soccorso con l’ingresso in codice giallo, le dimissioni e il ritorno a casa. Oggi, però, la tragedia: una bambina di un anno appena si sente di nuovo male, e sempre per gli apparenti, stessi problemi intestinali. (La Repubblica)

È in via di accertamento quanto accaduto ieri a Moconesi, in alta Val Fontanabuona, alle spalle del Levante genovese dove la bimba è morta in seguito ad un rapido aggravamento che non le ha lasciato scampo. (il Giornale)

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso della bambina di appena un anno deceduta ieri nella sua abitazione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Perde il controllo dell’auto e ne centra una in sosta: soccorsi sul posto e traffico in tilt

– Una bambina di un anno è morta nella sua casa a Moconesi, un paese dell'entroterra di Genova. Stamattina, intorno alle 10.30, è scattato l’allarme con i genitori che hanno chiamato i soccorsi perché la piccola stava di nuovo male. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tragedia a Moconesi, un paesino dell'entroterra genovese, dove domenica mattina è morta una bimba di un anno. L'allarme è scattato intorno alle 10.30, quando i soccorsi sono stati chiamati perché la piccola lamentava un dolore addominale. (Oggi Treviso)

L’incidente si è verificato da poco sulla SR 82 via Tavernanova ad Isola del Liri: la donna alla guida della Honda Jazz transitava in direzione della città delle cascate quando, sembrerebbe a causa di un malore, ha perso il controllo del veicolo. (Frosinone News)