Bimba di un anno morta dopo dimissioni, pediatra era a gettone

Bimba di un anno morta dopo dimissioni, pediatra era a gettone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Gazzetta di Parma INTERNO

La dottoressa che ha visitato sabato la bimba di un anno, poi morta ieri mattina in casa, è una pediatra dipendente di una cooperativa che fornisce il personale al Gaslini per coprire i turni. Il medico a gettone verrà iscritto nel registro degli indagati nei prossimi giorni per consentirle di partecipare, con un proprio consulente, all'autopsia che verrà disposta mercoledì. Si tratta di un atto dovuto ma che servirà a chiarire cosa sia successo alla piccola e se vi siano responsabilità. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

La famiglia, disperata, non riesce a darsi pace anche... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’auto ha urtato una Fiat Tipo regolarmente parcheggiata lungo la strada. L’incidente si è verificato da poco sulla SR 82 via Tavernanova ad Isola del Liri: la donna alla guida della Honda Jazz transitava in direzione della città delle cascate quando, sembrerebbe a causa di un malore, ha perso il controllo del veicolo. (Frosinone News)

L'allarme è scattato intorno alle 10.30, quando i soccorsi sono stati chiamati perché la piccola lamentava un dolore addominale. L'intervento di 118 e Croce Rossa era partito in codice verde per un problema gastroentologico, ma le condizioni della bambina si sono aggravate. (La Stampa)

Bimba di un anno muore nel Genovese, era stata dimessa dal pronto soccorso

" GENOVA, 06 OTT " La bambina di un anno morta stamani nell'abitazione di famiglia in un paese dell'entroterra di Genova era stata portata dai genitori ieri sera al pronto soccorso di... (Virgilio)

I familiari chiamano ancora i soccorsi ma, una volta arrivati sul posto, la situazione appare molto più grave. (La Repubblica)

– Una bambina di un anno è morta nella sua casa a Moconesi, un paese dell'entroterra di Genova. Stamattina, intorno alle 10.30, è scattato l’allarme con i genitori che hanno chiamato i soccorsi perché la piccola stava di nuovo male. (QUOTIDIANO NAZIONALE)