The Kolors annullano concerto in Florida: "Bloccati dall'uragano Milton, vicini alle famiglie delle vittime"

The Kolors annullano concerto in Florida: Bloccati dall'uragano Milton, vicini alle famiglie delle vittime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È saltato il concerto dei The Kolors in programma a Miami a causa dell'uragano Milton. L'annuncio è arrivato tramite alcune storie condivise dalla band su Instagram: "Eravamo partiti speranzosi, sarebbe stato il primo concerto in America. Era sold out". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per Stash e la sua band niente America. "Ragazzi siamo a Zurigo, bloccati - racconta Stash, nome d’arte del napoletano Antonio Fiordispino – eravamo partiti da casa speranzosi di raggiungere gli Stati Uniti dove avremmo dovuto suonare per la prima volta in concerto a Miami, in un concerto sold out. (la Repubblica)

La band italiana si trova in Svizzera, a Zurigo, e con grande delusione ha dovuto annullare il primo concerto negli Stati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Purtroppo questa cosa non si potrà fare. Immaginate come possiamo sentirci, eravamo felicissimi di esibirci lì. (Il Fatto Quotidiano)

The Kolors a Miami fermati dall'uragano Milton: «Siamo bloccati in aeroporto»

Il volo per Miami è stato cancellato: “La compagnia aerea ci ha riferito che se non è strettamente necessario, non è possibile volare verso la Florida”, racconta ai fan il frontman dei The Kolors, Stash. (OglioPoNews)

A raccontarlo è Stash in un video girato all'aeroporto, pubblicato tra le storie Instagram: "Siamo a Zurigo, bloccati. Avevamo scalo qui, stamattina siamo partiti speranzosi di raggiungere gli Stati Uniti, dove avremmo dovuto suonare per la prima volta in concerto a Miami (Today.it)

Il tour autunnale dei The Kolors ha subito un'inattesa battuta d'arresto. Stash e i colleghi sono rimasti bloccati in un aeroporto svizzero a causa della cancellazione del volo per Miami, dove era in programma il loro primo live americano sold out da settimane. (ilmattino.it)