È ufficiale, via Pezzingoli da oggi è del Comune di Monreale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Monreale – La Città Metropolitana di Palermo, attraverso l’area infrastrutture direzione viabilità, ha ufficialmente consegnato la strada provinciale SP 68 bis, nota come via Pezzingoli, al Comune di Monreale. La consegna, formalizzata oggi, include l’intera arteria stradale adiacente alla frazione di Aquino e le relative opere d’arte. Il trasferimento di competenza è stato reso possibile grazie alla richiesta avanzata dal Comune di Monreale, attraverso una delibera di giunta e una successiva nota, che sottolineavano l’importanza strategica della strada per la comunità locale. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tombini aperti e pericoli per i pedoni e non solo. Accade a Monreale in pieno centro cittadino. Stessa situazione in via Salita Garibaldi. Qui un tombino è completamente aperto. (Monrealelive.it)

La manifestazione, che ha animato le vie della città con musica, balli e colori, ha visto la partecipazione entusiasta di grandi e piccini. Monreale – Si è conclusa con grande successo di pubblico la festa di Carnevale organizzata dall’Assessore allo Spettacolo del Comune di Monreale, Salvo Giangreco, in collaborazione con l’agenzia Afficom, la Pro Loco Monreale e Smile Party. (Monrealelive.it)

Il Commissario Generale per l’Italia a Expo 2025 Osaka, Ambasciatore Mario Vattani, e Diana Bracco, Presidente e CEO del Gruppo Bracco, hanno siglato un accordo di partnership in base al quale il Gruppo farmaceutico sarà Official Gold Sponsor del Padiglione Italia in Giappone. (Il Giornale d'Italia)

Martedì grasso regala divertimento nel cuore della Marca: la giornata più attesa del Carnevale, tra sfilate di carri e pioggia di coriandoli, ha offerto spettacolo a Treviso e a... (Virgilio)

Monreale, verso i lavori per l’installazione di un semaforo sulla SS186 (Monrealelive.it)

Con il lancio del nuovo set LEGO® Architecture dedicato a questa meraviglia barocca, gli appassionati di costruzioni e arte possono portare a casa un pezzo di storia. In un periodo in cui la creatività e la cultura si intrecciano, LEGO ha deciso di rendere omaggio a uno dei simboli più iconici di Roma: la Fontana di Trevi. (SofiaOggi.com)