Sfilata dei carri mascherati a Treviso: migliaia in centro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tribunatreviso.it INTERNO

Dai pirati ai mulini olandesi, da Peter Pan al sushi in saor. Ma anche messaggi: contro l’inquinamento (gruppo San Donà), sui tempi lenti della giustizia (Musestre). festa a Treviso, nel pomeriggio di martedì 4 marzo, per la sfilata dei carri mascherati, con la novità della partenza da piazza Duomo e il percorso invertito (causa cantieri) rispetto alla tradizione. In migliaia per il gran finale del martedì grasso, con 17 carri e sei gruppi a dare gioia e allegria a bambini e adulti. (tribunatreviso.it)

Ne parlano anche altre fonti

In un periodo in cui la creatività e la cultura si intrecciano, LEGO ha deciso di rendere omaggio a uno dei simboli più iconici di Roma: la Fontana di Trevi. Scopriamo insieme i dettagli di questa iniziativa che unisce tradizione e innovazione. (SofiaOggi.com)

“L’accordo con il Gruppo Bracco assume un significato molto ampio grazie all’impegno su più fronti al Padiglione Italia. Il Commissario Generale per l’Italia a Expo 2025 Osaka, Ambasciatore Mario Vattani, e Diana Bracco, Presidente e CEO del Gruppo Bracco, hanno siglato un accordo di partnership in base al quale il Gruppo farmaceutico sarà Official Gold Sponsor del Padiglione Italia in Giappone. (Il Giornale d'Italia)

Monreale – Si è conclusa con grande successo di pubblico la festa di Carnevale organizzata dall’Assessore allo Spettacolo del Comune di Monreale, Salvo Giangreco, in collaborazione con l’agenzia Afficom, la Pro Loco Monreale e Smile Party. (Monrealelive.it)

Monreale – Continua l’iter del progetto del comune di Monreale per l’installazione di un impianto semaforico sulla strada statale 186, nel tratto compreso tra Santa Rosalia e il centro abitato. L’intervento mira a limitare la velocità di percorrenza in quel tratto, incluso di recente nei confini del centro urbano con delibera di Giunta del luglio 2023. (Monrealelive.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tombini aperti e pericoli per i pedoni e non solo. Accade a Monreale in pieno centro cittadino. Sono almeno due i tombini pericolosi segnalati alla redazione di Monrealelive. Il primo si trova nei pressi della Banca Monte dei Paschi di Siena, nelle vicinanze delle scuole. (Monrealelive.it)