Bove rivela: "In ambulanza cercavo di mordere tutti, ero indemoniato. Mi ha chiamato Eriksen"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che pochi mesi fa ha tenuto con il fiato sospeso tutto il mondo del calcio, e non solo, per il malore accusato in campo durante un match con l'Inter, si racconta nel podcast di Gianluca Gazzoli "Passa dal BSMT".TORNARE A GIOCARE - "Il defibrillatore non ti consente di fare un determinato sport a livello agonistico, non di non avere il certificato agonistico. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nonostante la paura e l’incertezza che ha vissuto, Bove sta cercando di capire se sarà possibile rimuoverlo per poter tornare a giocare a livello professionistico. Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, sta vivendo un ritorno in campo speciale, dopo il malore che lo ha colpito il 1° dicembre durante una partita contro l'Inter. (leggo.it)
Oggi, con un defibrillatore sottocutaneo impiantato, il suo destino calcistico è sospeso tra incertezze e speranze. Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha raccontato, nel podcast Bsmnt condotto da Gianluca Gazzoli, il suo percorso dopo il drammatico episodio del 1 dicembre, quando, durante la partita contro l’Inter, si è accasciato in campo a causa di un problema cardiaco. (SNAI Sportnews)
Edoardo Bove si racconta a La Gazzetta dello Sport nel podcast di Gianluca Gazzoli. (Viola News)

"Nel futuro dovrò fare delle visite importanti che mi diranno se posso togliere il defibrillatore e in tal caso che cosa poi dovrei fare. Dopo il malore ho sentito Eriksen, è stato molto gentile, mi ha dato molti consigli". (Diretta)
Edoardo Bove ne pronuncia il nome con deferenza e devozione. Davide è Astori. (Fanpage.it)
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colpito da infarto, dice 'stop' alle tragedie nello sport: ecco il video sul Passaporto Ematico (Pianeta Milan)