Live - Inter - Napoli: Conte e Inzaghi si sfidano per il primo posto in classifica

Live - Inter - Napoli: Conte e Inzaghi si sfidano per il primo posto in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Inter - Napoli: il super match della 12a giornata di campionato. Conte e Lukaku ex di turno oggi sono tecnico e centravanti della squadra azzurra 20:45 Partiti! Le formazioni: INTER (3 - 5 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Inzaghi si affida a Thuram e Lautaro in attacco. La dodicesima giornata di Serie A si chiude col botto. Inter e Napoli, infatti, si affrontano a San Siro alle 20.45. Una sfida che sa di scudetto: i nerazzurri, con un punto di ritardo dagli azzurri, vanno a caccia di un successo che significherebbe sorpasso e primato solitario; i partenopei, invece, vorranno mantenere la vetta della classifica. (Sportal)

Inter-Napoli è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1: questo il tabellino della partita valida per la dodicesima giornata di Serie A 2024-2025. PECCATO – Non basta all’Inter dominare il secondo tempo per vincere la partita. (Inter-News)

"Detto che questo organico va rinforzato in difesa e a centrocampo, a Milano ho visto una squadra coesa, i compagni si aiutavano, nessuno si è mandato a quel paese. "Inter-Napoli è stata la partita scudetto che probabilmente ha visto in campo una delle formazioni che a maggio taglierà il traguardo tricolore": così Peppe Iannicelli, giornalista, intervenuto a Canale 21 a Campania Sport dopo la gara di San Siro. (Tutto Napoli)

Inter-Napoli LIVE: Conte sfida Inzaghi, tra poco le formazioni ufficiali

Lo scozzese firma il vantaggio azzurro a San Siro sfruttando un corner di Kvaratskhelia L’azione decisiva nasce da un corner battuto alla perfezione da Kvaratskhelia. Il georgiano pennella al centro dell’area, dove McTominay anticipa tutti e batte Sommer con un preciso tocco ravvicinato che vale lo 0-1. (Napolipiu.com)

Prima volta da ex per l'ex tecnico dell'Inter, seconda apparizione invece per Romelu Lukaku che - dopo aver fatto il suo ritorno con la maglia giallorossa la scorsa stagione - si presenterà questa sera con la casacca del Napoli in accoppiata con il "suo mentore". (fcinter1908)

La situazione delle squadre Segui la super sfida della dodicesima giornata di Serie A tra nerazzurri e azzurri (Napolipiu.com)