Alba Parietti investita sulle piste da un giovane sciatore, finisce al pronto soccorso: "Grazie alla sanità pubblica, pilastro del nostro Paese"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alba Parietti investita sulle piste da un giovane sciatore, finisce al pronto soccorso: "Grazie alla sanità pubblica, pilastro del nostro Paese" Brutto incidente per la conduttrice televisiva e attrice sulle nevi di Courmayeur (foto Facebook - Alba Parietti) AOSTA. Una tranquilla giornata di sci si è trasformata in un mezzo incubo per Alba Parietti. Domenica 29 dicembre infatti la nota conduttrice televisiva è stata vittima di un incidente sulle piste di Courmayeur, dove è stata investita da un altro sciatore. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altri media
Alba Parietti torna a fare parlare di sé. La grande risonanza mediatica ottenuta a causa dell'infortunio, infatti, l'ha fatta finire nel mirino degli haters che non hanno perso l'occasione di punzecchiarla e criticarla sui social network. (leggo.it)
In migliaia, non solo parenti amici, ma anche fan e sostenitori, hanno inviato messaggi di supporto ad Alba, che con un post su Instagram ha ringraziato tutti e ha aggiornato sul suo stato di salute. (leggo.it)
Alba Parietti come di tradizione si è trasferita a Courmayeur per il Capodanno. È solita festeggiare qui, tra neve e piste da sci: è uno dei suoi luoghi del cuore, una seconda casa dove si reca spesso. (Fanpage.it)
L’incidente, avvenuto a causa di uno scontro con due giovani sciatori, ha sollevato importanti interrogativi sulla sicurezza sulle piste da sci. (Felicità Pubblica)
Finita al pronto soccorso, le è stata riscontrata una frattura del piatto tibiale. Paura per Alba Parietti, travolta da un ragazzino sulle piste da sci di Courmayeur. (OGGI)
Stava sciando, quando improvvisamente è stata travolta da due ragazzi. Brutto incidente sulle piste da sci per Alba Parietti. (La Gazzetta dello Sport)