"Le stampelle solo per finta": critiche per Alba Parietti dopo l'incidente, le sue (durissime) repliche

Le stampelle solo per finta: critiche per Alba Parietti dopo l'incidente, le sue (durissime) repliche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La notizia dell'incidente capitato ad Alba Parietti sulle piste da sci di Courmayeur ha suscitato molta preoccupazione nei fan, ma anche commenti decisamente spiacevoli da parte di chi ha trovato comunque il modo di criticare la conduttrice dopo una simile esperienza. Il fatto è noto: lo scorso 30 dicembre la 63enne si è scontrata con due ragazzini che, dopo essersi fermati per un secondo, si sono dati alla fuga senza prestarle soccorso. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In migliaia, non solo parenti amici, ma anche fan e sostenitori, hanno inviato messaggi di supporto ad Alba, che con un post su Instagram ha ringraziato tutti e ha aggiornato sul suo stato di salute. (leggo.it)

La famosa conduttrice e attrice italiana di 63 anni è stata protagonista di un episodio drammatico, che fortunatamente si è risolto permettendole di essere dimessa dall’ospedale. Durante il soggiorno natalizio trascorso a Courmayeur insieme al compagno, il manager Fabio Adami, la star è stata vittima di un incidente sulle piste da sci che ha suscitato grande preoccupazione. (Sky Tg24 )

Brutto incidente sulle piste da sci per Alba Parietti. Non c'erano tante persone sulla neve, ma i due sciatori l'hanno investita in pieno. (La Gazzetta dello Sport)

Alba Parietti travolta da uno sciatore: frattura del piatto tibiale

La conduttrice è stata vittima di un incidente sulle piste da sci di Courmayer, località dove da qualche giorno si trova insieme al compagno Fabio Adami e alcuni amici per trascorrere questo periodo natalizio. (Today.it)

Contattata da LaPresse, la conduttrice televisiva ha rivelato: «Come sto? Non lo so ancora. Brutta esperienza per Alba Parietti sulle piste da sci di Courmayeur, investita da due giovani mentre sciava assieme al compagno Fabio Adami. (Corriere della Sera)

– foto | video Video in Evidenza X Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, super litigata in diretta tv Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, super litigata in diretta tv Alba Parietti a Ibizia con Paola Barale (e non solo): è scatenata come quando aveva 20 anni… – guarda L’INCIDENTE - È proprio lei a raccontare quanto successo sui social: «Sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. (OGGI)