Alba Parietti dopo l'incidente sugli sci: «Poteva andarmi peggio, ci sono persone che non hanno rispetto. Servono regole ferree sulle piste»

Alba Parietti dopo l'incidente sugli sci: «Poteva andarmi peggio, ci sono persone che non hanno rispetto. Servono regole ferree sulle piste»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la notizia dell'incidente sulle piste da sci di Courmayeur, causato da due ragazzini che le sono andati addosso, Alba Parietti ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute, approfittandone anche per ricordare l'importanza di regole e di misure di sicurezza da rispettare nella neve. La showgirl, in un video pubblicato sui social, ha ripercorso la dinamica dell'accaduto, ribadendo anche l'eccellenza del personale medico e sanitario che l'ha seguita al pronto soccorso di Aosta, dove è rimasta per 10 ore. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fatto è noto: lo scorso 30 dicembre la 63enne si è scontrata con due ragazzini che, dopo essersi fermati per un secondo, si sono dati alla fuga senza prestarle soccorso. (Today.it)

Alba Parietti torna a fare parlare di sé. L'incidente avvenuto sulle piste da sci di Courmayeur - che le è costato una microfrattura al ginocchio - ha riempito le pagine della cronaca nazionale ma ha anche attirato molte critiche. (leggo.it)

Con un lungo post di ringraziamento Alba Parietti è tornata sui social per parlare dell'incidente di cui è stata vittima nella mattinata di lunedì 30 dicembre, mentre si trovava sulle piste da sci di Courmayeur (il Giornale)

Paura per Alba Parietti: in sedia a rotelle in ospedale dopo esser stata investita sulle piste da sci a Courmayeur

Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 - racconta - e c'erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro». (Corriere della Sera)

A 63 anni, Alba Parietti è stata coinvolta in un incidente che ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan e il pubblico. La notizia dell’accaduto è stata inizialmente riportata da Dagospia, ma è stata la stessa Alba a fornire aggiornamenti attraverso un post su Instagram, rivelando i dettagli di quanto accaduto. (Felicità Pubblica)

La conduttrice, 63 anni, è stata investita da due giovani sulle piste di Courmayeur, mentre si trovava in vacanza con il compagno Fabio Adami. A dare la notizia, nelle scorse ore, era stato il sito Dagospia, poi è stata la stessa showgirl ad aggiornare i fan sull’accaduto via Instagram: “Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 e c’erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro”, ha raccontato Parietti. (Il Fatto Quotidiano)