Alba Parietti, come sta dopo l'incidente sugli sci: «Investita da un minorenne a grande velocità, trauma al ginocchio»

Alba Parietti, come sta dopo l'incidente sugli sci: «Investita da un minorenne a grande velocità, trauma al ginocchio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alba Parietti si stava godendo una vacanza a Courmayeur in occasione delle feste di fine anno insieme al compagno (e manager) Fabio Adami quando è stata investita sulle piste da sci da un minorenne, poi fuggito. È successo ieri mattina, 30 dicembre, e l'attrice è stata immediatamente portata in pronto soccorso, all'Ospedale Umberto Parini di Aosta, per capire quale fosse l'entità del danno. In migliaia, non solo parenti amici, ma anche fan e sostenitori, hanno inviato messaggi di supporto ad Alba, che con un post su Instagram ha ringraziato tutti e ha aggiornato sul suo stato di salute. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Momenti di grande paura Alba Parietti. La conduttrice, 63 anni, è stata investita da due giovani sulle piste di Courmayeur, mentre si trovava in vacanza con il compagno Fabio Adami. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

La conduttrice, 63 anni, era sulla piste di Courmayeur quando è stata investita da due giovani, nonostante non ci fosse una grande folla. Mi stanno facendo tutti gli accertamenti...». (Corriere della Sera)

Alba Parietti, incidente sulle piste da sci: investita da due sciatori

Alba Parietti è stata investita sulle piste da due sciatori, rimanendo coinvolta in un incidente che ha suscitato grande preoccupazione a lei, ai suoi cari e ai suoi tantissimi fan. (Sky Tg24 )

Brutto incidente per la conduttrice televisiva e attrice sulle nevi di Courmayeur (foto Facebook - Alba Parietti) (il Dolomiti)

Brutto incidente sulle piste da sci per Alba Parietti. La conduttrice 63enne si trova in vacanza a Courmayeur, insieme al compagno, il manager Fabio Adami. (La Gazzetta dello Sport)