Alba Parietti parla dell'incidente sulle piste da sci: "Microfrattura al piatto tibiale. Stare attenti non basta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Grazie a tutti per il grande affetto dimostrato ". Con un lungo post di ringraziamento Alba Parietti è tornata sui social per parlare dell'incidente di cui è stata vittima nella mattinata di lunedì 30 dicembre, mentre si trovava sulle piste da sci di Courmayeur. La showgirl è stata investita da due giovani che poi sono scappati, lasciandola dolorante e ferita sulla neve. La notizia dell'incidente era stata data da Dagospia e una foto di Alba in pronto soccorso su una sedia a rotelle aveva fatto il giro del web, destando preoccupazione per le sue condizioni di salute. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
– foto | video Video in Evidenza X Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, super litigata in diretta tv Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, super litigata in diretta tv Alba Parietti a Ibizia con Paola Barale (e non solo): è scatenata come quando aveva 20 anni… – guarda L’INCIDENTE - È proprio lei a raccontare quanto successo sui social: «Sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. (OGGI)
A 63 anni, Alba Parietti è stata coinvolta in un incidente che ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan e il pubblico. La notizia dell’accaduto è stata inizialmente riportata da Dagospia, ma è stata la stessa Alba a fornire aggiornamenti attraverso un post su Instagram, rivelando i dettagli di quanto accaduto. (Felicità Pubblica)
Mi stanno facendo tutti gli accertamenti...». «Come sto? Non lo so ancora - ha spiegato -. (Corriere della Sera)
Dopo la notizia dell'incidente sulle piste da sci di Courmayeur, causato da due ragazzini che le sono andati addosso, Alba Parietti ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute, approfittandone anche per ricordare l'importanza di regole e di misure di sicurezza da rispettare nella neve. (Corriere della Sera)
La famosa conduttrice e attrice italiana di 63 anni è stata protagonista di un episodio drammatico, che fortunatamente si è risolto permettendole di essere dimessa dall’ospedale. Durante il soggiorno natalizio trascorso a Courmayeur insieme al compagno, il manager Fabio Adami, la star è stata vittima di un incidente sulle piste da sci che ha suscitato grande preoccupazione. (Sky Tg24 )
Alba Parietti torna a fare parlare di sé. L'incidente avvenuto sulle piste da sci di Courmayeur - che le è costato una microfrattura al ginocchio - ha riempito le pagine della cronaca nazionale ma ha anche attirato molte critiche. (leggo.it)