Alba Parietti travolta in montagna da due ragazzini, l'appello ai genitori: "Potrebbero essere stati i vostri figli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alba Parietti trascorrerà il Capodanno con una gamba rotta. La conduttrice è stata vittima di un incidente sulle piste da sci di Courmayer, località dove da qualche giorno si trova insieme al compagno Fabio Adami e alcuni amici per trascorrere questo periodo natalizio. La 63enne si è scontrata sulle piste da sci con due ragazzini che, dopo essersi fermati per un secondo si sono dati alla fuga senza prestarle soccorso. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
– foto | video Video in Evidenza X Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, super litigata in diretta tv Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, super litigata in diretta tv Alba Parietti a Ibizia con Paola Barale (e non solo): è scatenata come quando aveva 20 anni… – guarda L’INCIDENTE - È proprio lei a raccontare quanto successo sui social: «Sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. (OGGI)
Alba Parietti è stata vittima di un incidente sulle piste da sci, incidente che le ha causato un trauma al ginocchio e una micro frattura al piatto tibiale diagnosticata all’Ospedale Umberto Parini di Aosta, dove la conduttrice si è recata per farsi visitare. (Mediaset Infinity)
Il 30 dicembre scorso, Alba Parietti ha vissuto un’esperienza traumatica sulle piste da sci di Courmayeur, un evento che ha catturato l’attenzione dei media e del pubblico. La showgirl, nota per il suo forte legame con i social media, ha deciso di condividere la sua esperienza e ringraziare i fan per il sostegno ricevuto. (Felicità Pubblica)
Un volto amatissimo della Rai ha avuto ieri un incidente, per fortuna conclusosi bene, anche se con qualche strascico. La famosa conduttrice e showgirl italiana, ha recentemente vissuto un episodio drammatico mentre si trovava in vacanza sulle piste da sci di Courmayeur. (Felicità Pubblica)
(foto Facebook - Alba Parietti) AOSTA. Una tranquilla giornata di sci si è trasformata in un mezzo incubo per Alba Parietti. Domenica 29 dicembre infatti la nota conduttrice televisiva è stata vittima di un incidente sulle piste di Courmayeur, dove è stata investita da un altro sciatore. (il Dolomiti)
L'attrice ringrazia i sanitari dell'ospedale Pertini di Aosta che le hanno prestato soccorso e aggiunge: «Sono rimasta colpita dall'estrema cura, professionalità e attenzione dimostrate non solo nei miei confronti, ma verso tutti i pazienti presenti, nonostante il periodo festivo. (Corriere TV)