Come sta Alba Parietti dopo l'incidente sugli sci: «Travolta da due bambini»

Come sta Alba Parietti dopo l'incidente sugli sci: «Travolta da due bambini»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Non ti libererai di me nemmeno con le stampelle e il tutore». ha scherzato Alba Parietti quando Alberto Matano si è collegato da Roma a Courmayeur. L'attrice si trova, infatti, ad Aosta dove ha trascorso le vacanze natalizie e dove è stata coinvolta in un incidente che le ha causato un trauma al ginocchio, come ha scritto sul proprio profilo Instagram. A La Vita in Diretta, Alba ha spiegato di essere stata investita da due bambini e ha chiesto che nelle piste da sci vengano effettuati molto più controlli. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Su Rai2 a “Bella Festa”, spin off di “BellaMà” di Pierluigi Diaco in onda in prima serata, Alba Parietti è apparsa in piedi e alle prese con qualche passo di danza, in compagnia di suo figlio Francesco, suscitando stupore. (Il Fatto Quotidiano)

Alba Parietti è stata vittima di un incidente sulle piste da sci, incidente che le ha causato un trauma al ginocchio e una micro frattura al piatto tibiale diagnosticata all’Ospedale Umberto Parini di Aosta, dove la conduttrice si è recata per farsi visitare. (Mediaset Infinity)

La conduttrice 63enne si trova in vacanza a Courmayeur, insieme al compagno, il manager Fabio Adami. Subito Alba Parietti è stata portata in ospedale, dove i medici le hanno fatto tutti gli accertamenti del caso. (La Gazzetta dello Sport)

Paura per Alba Parietti, investita sulle piste da due sciatori

AOSTA. Una tranquilla giornata di sci si è trasformata in un mezzo incubo per Alba Parietti. Domenica 29 dicembre infatti la nota conduttrice televisiva è stata vittima di un incidente sulle piste di Courmayeur, dove è stata investita da un altro sciatore. (il Dolomiti)

Contattata da LaPresse, la conduttrice televisiva ha rivelato: «Come sto? Non lo so ancora. Mi stanno facendo tutti gli accertamenti. (Corriere della Sera)

Mi stanno facendo tutti gli accertamenti...». La conduttrice, 63 anni, era sulla piste di Courmayeur quando è stata investita da due giovani, nonostante non ci fosse una grande folla. (Corriere della Sera)