Incidente sulla neve per Alba Parietti: investita sulle piste da due sciatori, è tornata a casa dall'ospedale

Incidente sulla neve per Alba Parietti: investita sulle piste da due sciatori, è tornata a casa dall'ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La famosa conduttrice e attrice italiana di 63 anni è stata protagonista di un episodio drammatico, che fortunatamente si è risolto permettendole di essere dimessa dall’ospedale. Durante il soggiorno natalizio trascorso a Courmayeur insieme al compagno, il manager Fabio Adami, la star è stata vittima di un incidente sulle piste da sci che ha suscitato grande preoccupazione. Parietti ha riportato un trauma al ginocchio e una microfrattura al piatto tibiale, come lei stessa ha condiviso sui social Alba Parietti è stata investita sulle piste da due sciatori, rimanendo coinvolta in un incidente che ha suscitato grande preoccupazione a lei, ai suoi cari e ai suoi tantissimi fan. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Alba Parietti investita sulle piste da un giovane sciatore, finisce al pronto soccorso: "Grazie alla sanità pubblica, pilastro del nostro Paese" Brutto incidente per la conduttrice televisiva e attrice sulle nevi di Courmayeur (il Dolomiti)

Il fatto è noto: lo scorso 30 dicembre la 63enne si è scontrata con due ragazzini che, dopo essersi fermati per un secondo, si sono dati alla fuga senza prestarle soccorso. (Today.it)

Alba Parietti è stata investita sulle piste da sci, un incidente che le ha causato un trauma al ginocchio Alba Parietti è stata vittima di un incidente sulle piste da sci, incidente che le ha causato un trauma al ginocchio e una micro frattura al piatto tibiale diagnosticata all’Ospedale Umberto Parini di Aosta, dove la conduttrice si è recata per farsi visitare. (Mediaset Infinity)

Alba Parietti dopo l'incidente sugli sci: «Poteva andarmi peggio, ci sono persone che non hanno rispetto. Servono regole ferree sulle piste»

A dare la notizia, nelle scorse ore, era stato il sito Dagospia, poi è stata la stessa showgirl ad aggiornare i fan sull’accaduto via Instagram: “Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 e c’erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro”, ha raccontato Parietti. (Il Fatto Quotidiano)

Alba Parietti in un video diffuso sui social parla del suo incidente sulla neve e racconta che è stata investita sugli sci da due ragazzini che non si sono fermati a soccorrerla e hanno preferito allontanarsi quado hanno visto altre persone intervenire. (Corriere TV)

La showgirl, in un video pubblicato sui social, ha ripercorso la dinamica dell'accaduto, ribadendo anche l'eccellenza del personale medico e sanitario che l'ha seguita al pronto soccorso di Aosta, dove è rimasta per 10 ore. (Corriere della Sera)