Rai, incidente per la conduttrice: trasportata in pronto soccorso, come sta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un volto amatissimo della Rai ha avuto ieri un incidente, per fortuna conclusosi bene, anche se con qualche strascico. La famosa conduttrice e showgirl italiana, ha recentemente vissuto un episodio drammatico mentre si trovava in vacanza sulle piste da sci di Courmayeur. A 63 anni, Alba Parietti è stata coinvolta in un incidente che ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan e il pubblico. La notizia dell’accaduto è stata inizialmente riportata da Dagospia, ma è stata la stessa Alba a fornire aggiornamenti attraverso un post su Instagram, rivelando i dettagli di quanto accaduto. (Felicità Pubblica)
Ne parlano anche altri giornali
La notizia dell'incidente capitato ad Alba Parietti sulle piste da sci di Courmayeur ha suscitato molta preoccupazione nei fan, ma anche commenti decisamente spiacevoli da parte di chi ha trovato comunque il modo di criticare la conduttrice dopo una simile esperienza. (Today.it)
Alba Parietti è stata vittima di un incidente sulle piste da sci, incidente che le ha causato un trauma al ginocchio e una micro frattura al piatto tibiale diagnosticata all’Ospedale Umberto Parini di Aosta, dove la conduttrice si è recata per farsi visitare. (Mediaset Infinity)
" Grazie a tutti per il grande affetto dimostrato ". Con un lungo post di ringraziamento Alba Parietti è tornata sui social per parlare dell'incidente di cui è stata vittima nella mattinata di lunedì 30 dicembre, mentre si trovava sulle piste da sci di Courmayeur (il Giornale)
A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
Non c'erano tante persone sulla neve, ma i due sciatori l'hanno investita in pieno. Brutto incidente sulle piste da sci per Alba Parietti. (La Gazzetta dello Sport)
Alba Parietti è stata investita sulle piste da due sciatori, rimanendo coinvolta in un incidente che ha suscitato grande preoccupazione a lei, ai suoi cari e ai suoi tantissimi fan. (Sky Tg24 )