Paura per Alba Parietti: in sedia a rotelle in ospedale dopo esser stata investita sulle piste da sci a Courmayeur

Paura per Alba Parietti: in sedia a rotelle in ospedale dopo esser stata investita sulle piste da sci a Courmayeur
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Momenti di grande paura Alba Parietti. La conduttrice, 63 anni, è stata investita da due giovani sulle piste di Courmayeur, mentre si trovava in vacanza con il compagno Fabio Adami. A dare la notizia, nelle scorse ore, era stato il sito Dagospia, poi è stata la stessa showgirl ad aggiornare i fan sull’accaduto via Instagram: “Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 e c’erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro”, ha raccontato Parietti. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

AOSTA. Una tranquilla giornata di sci si è trasformata in un mezzo incubo per Alba Parietti. Domenica 29 dicembre infatti la nota conduttrice televisiva è stata vittima di un incidente sulle piste di Courmayeur, dove è stata investita da un altro sciatore. (il Dolomiti)

L'incidente avvenuto sulle piste da sci di Courmayeur - che le è costato una microfrattura al ginocchio - ha riempito le pagine della cronaca nazionale ma ha anche attirato molte critiche. La grande risonanza mediatica ottenuta a causa dell'infortunio, infatti, l'ha fatta finire nel mirino degli haters che non hanno perso l'occasione di punzecchiarla e criticarla sui social network. (leggo.it)

Dopo la notizia dell'incidente sulle piste da sci di Courmayeur, causato da due ragazzini che le sono andati addosso, Alba Parietti ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute, approfittandone anche per ricordare l'importanza di regole e di misure di sicurezza da rispettare nella neve. (Corriere della Sera)

Come sta Alba Parietti dopo l'incidente sugli sci: «Travolta da due bambini»

Brutta esperienza per Alba Parietti sulle piste da sci di Courmayeur, investita da due giovani mentre sciava assieme al compagno Fabio Adami. Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 - racconta - e c'erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro». (Corriere della Sera)

«Come sto? Non lo so ancora - ha spiegato -. Mi stanno facendo tutti gli accertamenti...». (Corriere della Sera)

ha scherzato Alba Parietti quando Alberto Matano si è collegato da Roma a Courmayeur. «Non ti libererai di me nemmeno con le stampelle e il tutore». (ilmattino.it)