Alba Parietti con la tuta di paillettes (e stampelle) a Capodanno: "Barcollo ma non mollo"

Alba Parietti con la tuta di paillettes (e stampelle) a Capodanno: Barcollo ma non mollo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Giusy Dente Alba Parietti come di tradizione si è trasferita a Courmayeur per il Capodanno. È solita festeggiare qui, tra neve e piste da sci: è uno dei suoi luoghi del cuore, una seconda casa dove si reca spesso. Ha salutato il 2024 e dato il benvenuto al 2025 brindando con gli amici e col compagno, il manager Fabio Adami: stanno insieme da oltre due anni e sono una coppia molto affiatata. (Fanpage.it)

Su altre testate

Alba Parietti in un video diffuso sui social parla del suo incidente sulla neve e racconta che è stata investita sugli sci da due ragazzini che non si sono fermati a soccorrerla e hanno preferito allontanarsi quado hanno visto altre persone intervenire. (Corriere TV)

L'incidente avvenuto sulle piste da sci di Courmayeur - che le è costato una microfrattura al ginocchio - ha riempito le pagine della cronaca nazionale ma ha anche attirato molte critiche. Alba Parietti torna a fare parlare di sé. (leggo.it)

La showgirl nei giorni scorsi è stata investita da due giovani sulle piste di Courmayeur mentre si trovava in vacanza con il compagno Fabio Adami, ha riportato un trauma al ginocchio e una micro frattura al piatto tibiale. (Il Fatto Quotidiano)

Alba Parietti parla dell'incidente sulle piste da sci: "Microfrattura al piatto tibiale. Stare attenti non basta"

Con un lungo post di ringraziamento Alba Parietti è tornata sui social per parlare dell'incidente di cui è stata vittima nella mattinata di lunedì 30 dicembre, mentre si trovava sulle piste da sci di Courmayeur (il Giornale)

«Non ti libererai di me nemmeno con le stampelle e il tutore». A La Vita in Diretta, Alba ha spiegato di essere stata investita da due bambini e ha chiesto che nelle piste da sci vengano effettuati molto più controlli. (ilmattino.it)

Alba Parietti si stava godendo una vacanza a Courmayeur in occasione delle feste di fine anno insieme al compagno (e manager) Fabio Adami quando è stata investita sulle piste da sci da un minorenne, poi fuggito. (leggo.it)