Alba Parietti, incidente sulle piste da sci: investita da due sciatori

Alba Parietti, incidente sulle piste da sci: investita da due sciatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brutto incidente sulle piste da sci per Alba Parietti. La conduttrice 63enne si trova in vacanza a Courmayeur, insieme al compagno, il manager Fabio Adami. Stava sciando, quando improvvisamente è stata travolta da due ragazzi. Non c'erano tante persone sulla neve, ma i due sciatori l'hanno investita in pieno. Subito Alba Parietti è stata portata in ospedale, dove i medici le hanno fatto tutti gli accertamenti del caso. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia dell'incidente capitato ad Alba Parietti sulle piste da sci di Courmayeur ha suscitato molta preoccupazione nei fan, ma anche commenti decisamente spiacevoli da parte di chi ha trovato comunque il modo di criticare la conduttrice dopo una simile esperienza. (Today.it)

Contattata da LaPresse, la conduttrice televisiva ha rivelato: «Come sto? Non lo so ancora. Brutta esperienza per Alba Parietti sulle piste da sci di Courmayeur, investita da due giovani mentre sciava assieme al compagno Fabio Adami. (Corriere della Sera)

In migliaia, non solo parenti amici, ma anche fan e sostenitori, hanno inviato messaggi di supporto ad Alba, che con un post su Instagram ha ringraziato tutti e ha aggiornato sul suo stato di salute. (leggo.it)

Alba Parietti travolta da uno sciatore: frattura del piatto tibiale

La grande risonanza mediatica ottenuta a causa dell'infortunio, infatti, l'ha fatta finire nel mirino degli haters che non hanno perso l'occasione di punzecchiarla e criticarla sui social network. Alba Parietti torna a fare parlare di sé. (leggo.it)

Dopo lo scontro, Parietti è stata subito portata al pronto soccorso. La conduttrice, 63 anni, era sulla piste di Courmayeur quando è stata investita da due giovani, nonostante non ci fosse una grande folla. (Corriere della Sera)

Finita al pronto soccorso, le è stata riscontrata una frattura del piatto tibiale. Paura per Alba Parietti, travolta da un ragazzino sulle piste da sci di Courmayeur. (OGGI)