Alba Parietti e l'incidente sulla neve: «Investita da due ragazzini che poi se ne sono andati via»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alba Parietti in un video diffuso sui social parla del suo incidente sulla neve e racconta che è stata investita sugli sci da due ragazzini che non si sono fermati a soccorrerla e hanno preferito allontanarsi quado hanno visto altre persone intervenire. L'attrice ringrazia i sanitari dell'ospedale Pertini di Aosta che le hanno prestato soccorso e aggiunge: «Sono rimasta colpita dall'estrema cura, professionalità e attenzione dimostrate non solo nei miei confronti, ma verso tutti i pazienti presenti, nonostante il periodo festivo. (Corriere TV)
Su altri media
Contattata da LaPresse, la conduttrice televisiva ha rivelato: «Come sto? Non lo so ancora. Brutta esperienza per Alba Parietti sulle piste da sci di Courmayeur, investita da due giovani mentre sciava assieme al compagno Fabio Adami. (Corriere della Sera)
Alba Parietti è stata vittima di un incidente sulle piste da sci, incidente che le ha causato un trauma al ginocchio e una micro frattura al piatto tibiale diagnosticata all’Ospedale Umberto Parini di Aosta, dove la conduttrice si è recata per farsi visitare. (Mediaset Infinity)
La showgirl nei giorni scorsi è stata investita da due giovani sulle piste di Courmayeur mentre si trovava in vacanza con il compagno Fabio Adami, ha riportato un trauma al ginocchio e una micro frattura al piatto tibiale. (Il Fatto Quotidiano)
ha scherzato Alba Parietti quando Alberto Matano si è collegato da Roma a Courmayeur. L'attrice si trova, infatti, ad Aosta dove ha trascorso le vacanze natalizie e dove è stata coinvolta in un incidente che le ha causato un trauma al ginocchio, come ha scritto sul proprio profilo Instagram. (ilmattino.it)
La famosa conduttrice e attrice italiana di 63 anni è stata protagonista di un episodio drammatico, che fortunatamente si è risolto permettendole di essere dimessa dall’ospedale. Durante il soggiorno natalizio trascorso a Courmayeur insieme al compagno, il manager Fabio Adami, la star è stata vittima di un incidente sulle piste da sci che ha suscitato grande preoccupazione. (Sky Tg24 )
A dare la notizia, nelle scorse ore, era stato il sito Dagospia, poi è stata la stessa showgirl ad aggiornare i fan sull’accaduto via Instagram: “Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 e c’erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro”, ha raccontato Parietti. (Il Fatto Quotidiano)