Alba Parietti travolta sulle piste da sci: "Grazie per il vostro affetto"

Alba Parietti travolta sulle piste da sci: Grazie per il vostro affetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alba Parietti è stata investita sulle piste da sci, un incidente che le ha causato un trauma al ginocchio Alba Parietti è stata vittima di un incidente sulle piste da sci, incidente che le ha causato un trauma al ginocchio e una micro frattura al piatto tibiale diagnosticata all’Ospedale Umberto Parini di Aosta, dove la conduttrice si è recata per farsi visitare. "Durante una giornata sugli sci, sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote", scrive Alba Parietti in un lungo post su Instagram nel quale spiega l'accaduto. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fatto è noto: lo scorso 30 dicembre la 63enne si è scontrata con due ragazzini che, dopo essersi fermati per un secondo, si sono dati alla fuga senza prestarle soccorso. (Today.it)

Sui social si sfoga: «Per pietà imparate che le piste da sci prevedono rispetto per il prossimo». – foto | video Video in Evidenza X Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, super litigata in diretta tv Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, super litigata in diretta tv Alba Parietti a Ibizia con Paola Barale (e non solo): è scatenata come quando aveva 20 anni… – guarda L’INCIDENTE - È proprio lei a raccontare quanto successo sui social: «Sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. (OGGI)

La showgirl nei giorni scorsi è stata investita da due giovani sulle piste di Courmayeur mentre si trovava in vacanza con il compagno Fabio Adami, ha riportato un trauma al ginocchio e una micro frattura al piatto tibiale. (Il Fatto Quotidiano)

Alba Parietti investita sulle piste da un giovane sciatore, finisce al pronto soccorso: "Grazie alla sanità pubblica, pilastro del nostro Paese"

«Non ti libererai di me nemmeno con le stampelle e il tutore». L'attrice si trova, infatti, ad Aosta dove ha trascorso le vacanze natalizie e dove è stata coinvolta in un incidente che le ha causato un trauma al ginocchio, come ha scritto sul proprio profilo Instagram (ilmattino.it)

Alba Parietti investita sulle piste da un giovane sciatore, finisce al pronto soccorso: "Grazie alla sanità pubblica, pilastro del nostro Paese" AOSTA. Una tranquilla giornata di sci si è trasformata in un mezzo incubo per Alba Parietti. (il Dolomiti)

Dopo lo scontro, Parietti è stata subito portata al pronto soccorso. Quindi, ha raccontato qualche dettaglio in più: «Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 e c'erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro. (Corriere della Sera)