Alba Parietti travolta da uno sciatore: frattura del piatto tibiale

Alba Parietti travolta da uno sciatore: frattura del piatto tibiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paura per Alba Parietti, travolta da un ragazzino sulle piste da sci di Courmayeur. Finita al pronto soccorso, le è stata riscontrata una frattura del piatto tibiale. Sui social si sfoga: «Per pietà imparate che le piste da sci prevedono rispetto per il prossimo». – foto | video Video in Evidenza X Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, super litigata in diretta tv Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, super litigata in diretta tv Alba Parietti a Ibizia con Paola Barale (e non solo): è scatenata come quando aveva 20 anni… – guarda L’INCIDENTE - È proprio lei a raccontare quanto successo sui social: «Sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alba Parietti è stata investita sulle piste da due sciatori, rimanendo coinvolta in un incidente che ha suscitato grande preoccupazione a lei, ai suoi cari e ai suoi tantissimi fan. (Sky Tg24 )

La showgirl nei giorni scorsi è stata investita da due giovani sulle piste di Courmayeur mentre si trovava in vacanza con il compagno Fabio Adami, ha riportato un trauma al ginocchio e una micro frattura al piatto tibiale. (Il Fatto Quotidiano)

Alba Parietti come di tradizione si è trasferita a Courmayeur per il Capodanno. È solita festeggiare qui, tra neve e piste da sci: è uno dei suoi luoghi del cuore, una seconda casa dove si reca spesso. (Fanpage.it)

"Le stampelle solo per finta": critiche per Alba Parietti dopo l'incidente, le sue (durissime) repliche

Brutto incidente per la conduttrice televisiva e attrice sulle nevi di Courmayeur (foto Facebook - Alba Parietti) (il Dolomiti)

L'incidente avvenuto sulle piste da sci di Courmayeur - che le è costato una microfrattura al ginocchio - ha riempito le pagine della cronaca nazionale ma ha anche attirato molte critiche. Alba Parietti torna a fare parlare di sé. (leggo.it)

Il fatto è noto: lo scorso 30 dicembre la 63enne si è scontrata con due ragazzini che, dopo essersi fermati per un secondo, si sono dati alla fuga senza prestarle soccorso. (Today.it)