Cerignola, brusco stop in casa con la Juve NG. Pirotecnico 3-3 al Monterisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gara ricca di gol e di emozioni, esattamente come all’andata quando i pugliesi si imposero per 4-3 sui bianconeri. Decisivi i cambi del tecnico juventino e soprattutto uno strepitoso Daffara autore nella ripresa di almeno tre interventi che hanno evitato il peggio alla Juve sotto per 3-1. Un match giocato a gran ritmo, con gli ospiti che hanno provato con il pressing a tutto campo a frenare i padroni di casa, lasciando però praterie alle ripartenze, non sempre sfruttate al meglio dal Cerignola (l'Immediato)
Ne parlano anche altre testate
Audace Cerignola Juventus Next Gen LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la ventesima giornata di Serie C 2024/25 (Juventus News 24)
Dopo tre vittorie consecutive, l'ultima contro il Messina , arriva un pari importante in trasferta con una delle squadra più in forma del campionato. Primo tempo vivace con il vantaggio alla prima occasione per la Juve Next Gen. (Tuttosport)
Raffaele perde contatto con le prime due.La cura Brambilla continua a funzionare. Su Gazzetta si parla della Next Gen. (Tutto Juve)
LE PAROLE DI BRAMBILLA (Juventus Football Club)
Ecco intanto tutto quanto accaduto. In attesa degli impegni delle prime due della classe (il Padova a Trento, il Vicenza a Gorgonzola con la Giana), la Feralpisalò riaccende il motore e si conferma al terzo posto passando di misura a Novara: l’1-0 è la somma del gol improvviso di Maistrello dopo 4’ e delle parate di Liverani, in una partita comunque ricca di occasioni su entrambi i fronti. (La Gazzetta dello Sport)
Brambilla: "Se siamo riusciti a pareggiare la partita, il merito è di..." Oggi alle 11:15 Juventus Next Gen di di (Bianconera News)