Ostia, dati alle fiamme quattro stabilimenti balneari dopo la decisione del Consiglio di Stato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notte di incendi e sirene dei vigili del fuoco. Cinque stabilimenti, uno dietro l’altro. Probabilmente un’unica regia. Fiamme alle cabine del Plinius, del Salus, di Delfino ed Elmi. Mentre ai Bagni Vittoria sono stati presi di mira gli iconici pedalò a forma di cigno. I piromani avrebbero tentato di incendiare anche Battistini e il Capanno, ma la presenza di persone all’interno avrebbe evitato le fiamme. (Repubblica Roma)
Su altri giornali
Sette negli ultimi due giorni. In programma un vertice in Prefettura a Roma per affrontare la questione (LAPRESSE)
I roghi, che seguono i due di ieri, hanno interessato alcune cabine e non si registrano feriti. 'Consiglio Stato annulla stop a bando..' delle ore 17.02) ROMA, 26 MAR - Incendi in altri cinque stabilimenti balneari a Ostia questa sera. (Gazzetta di Parma)
Stabilimenti in fiamme a Ostia, raffica di incendi sulle spiagge del litorale di Roma. I vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme, con scene già viste a Ostia anche due giorni fa, quando i vigili del fuoco sono stati chiamati in causa per i roghi in altri due stabilimenti, Le Dune e il Belsito (VIDEO). (Adnkronos)
Ieri sera le fiamme sono divampate in cinque stabilimenti balneari, il Salus, l'Arcobaleno, il Vittoria, il Plinius e la Capannina. Nella giornata di lunedì anche le cabine del Belsito e delle Dune avevano subito atti simili (Sky Tg24 )
. C'è un sospettato per gli incendi agli stabilimenti balneari di Ostia. (Tiscali Notizie)
Potrebbero essere loro due dei piromani che ieri sera hanno dato fuoco alle cabine di Arcobaleno, Salus, Plinius, Elmi e agli storici pedalò a forma di cigno dei Bagni Vittoria sul lungomare Paolo Toscanelli. (ilmessaggero.it)