Roghi in altri 5 stabilimenti a Ostia, ipotesi dolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

(V. 'Consiglio Stato annulla stop a bando..' delle ore 17.02) ROMA, 26 MAR - Incendi in altri cinque stabilimenti balneari a Ostia questa sera. I roghi, che seguono i due di ieri, hanno interessato alcune cabine e non si registrano feriti. Sul posto vigili del fuoco e polizia. L'ipotesi è che si tratti di incendi dolosi e che ci sia un collegamento tra gli episodi. E proprio oggi il Consiglio di Stato ha dato ragione al Campidoglio e al suo bando per l'affidamento delle concessioni degli stabilimenti sul litorale di Roma. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

C'è un sospettato per gli incendi agli stabilimenti balneari di Ostia. Si tratta di un ragazzo italiano, fermato dalla polizia, la cui posizione è ora al vaglio. È stato bloccato nei pressi dello stabilimento Mami. (Sky Tg24 )

(Adnkronos) – Stabilimenti in fiamme a Ostia, raffica di incendi sulle spiagge del litorale di Roma. I vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme, con scene già viste a Ostia anche due giorni fa, quando i vigili del fuoco sono stati chiamati in causa per i roghi in altri due stabilimenti, Le Dune e il Belsito. (OglioPoNews)

. Sono sette gli stabilimenti interessati dai roghi negli ultimi due giorni. (Tiscali Notizie)

Potrebbero essere loro due dei piromani che ieri sera hanno dato fuoco alle cabine di Arcobaleno, Salus, Plinius, Elmi e agli storici pedalò a forma di cigno dei Bagni Vittoria sul lungomare Paolo Toscanelli. (ilmessaggero.it)

Fiamme alle cabine del Plinius, del Salus, di Delfino ed Elmi. Cinque stabilimenti, uno dietro l’altro. (Repubblica Roma)

Un ragazzo di circa 25 anni, sospettato di appartenere al commando che ieri sera ha incendiato sei stabilimenti balneari ad Ostia, è stato fermato dalla polizia della squadra mobile della questura di Roma e dagli investigatori del X distretto Lido. (LAPRESSE)