Incendi stabilimenti Ostia, fermato un sospettato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Ieri sera le fiamme sono divampate in cinque stabilimenti balneari, il Salus, l'Arcobaleno, il Vittoria, il Plinius e la Capannina. Nella giornata di lunedì anche le cabine del Belsito e delle Dune avevano subito atti simili C'è un sospettato per gli incendi agli stabilimenti balneari di Ostia. Si tratta di un ragazzo italiano, fermato dalla polizia, la cui posizione è ora al vaglio. È stato bloccato nei pressi dello stabilimento Mami. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono sette gli stabilimenti interessati dai roghi negli ultimi due giorni. C'è un sospettato per gli incendi agli stabilimenti balneari di Ostia. (Tiscali Notizie)

Sette negli ultimi due giorni. In programma un vertice in Prefettura a Roma per affrontare la questione (LAPRESSE)

Sul posto vigili del fuoco e polizia. Le strutture coinvolte dagli incendi, che avrebbero riportato diversi danni sono il Salus, l'Arcobaleno, il Vittoria, il Plinius e il Capanno. (Adnkronos)

Probabilmente un’unica regia. Mentre ai Bagni Vittoria sono stati presi di mira gli iconici pedalò a forma di cigno. (Repubblica Roma)

Quasi un’unica regia. Si tratta di due italiani (un uomo e una donna), la cui posizione è attualmente al vaglio delle forze dell’ordine. (ilmessaggero.it)

Nelle ultime ore, roghi negli stabilimenti Salus, l'Arcobaleno, il Vittoria, il Plinius e il Capanno nella giornata caratterizzata dalla decisione del Consiglio di Stato che ha accolto il ricorso del Comune di Roma contro la sospensiva del Tar al bando per le concessioni balneari. (Adnkronos)