Hummels Milan, il centrale suggestione per gennaio? Cosa filtra sul tedesco in uscita dalla Roma

Hummels Milan, il centrale suggestione per gennaio? Cosa filtra sul tedesco in uscita dalla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Hummels Milan, il centrale può tornare ad essere una suggestione per il mercato di gennaio? Ecco cosa filtra sul tedesco Come riferito dal Corriere dello Sport, Mats Hummels, accostato anche al calciomercato Milan in estate, è pronto a lasciare la Roma dopo pochi mesi dallo sbarco in Italia. A gennaio con ogni probabilità per Hummels le strade non porteranno più a Roma ma in Germania, dove diverse squadre di Bundesliga sono pronte a ospitarlo fino al termine della stagione. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Mats Hummels in disparte per motivi non solo tattici e il tedesco si guarda intorno per gennaio: l’ipotesi in Serie A sarebbe clamorosa (CalcioMercato.it)

Il saldo della sua avventura nella Capitale è umiliante: una presenza (da subentrato) contro la Fiorentina, per effettivi 23 minuti giocati. Come d’altronde capita da inizio stagione. (la Repubblica)

Hummels-Roma, addio vicino. Cosa sta succedendo

Mats Hummels è rimasto in panchina anche in Europa League contro l'Union SG nonostante l'assenza di Ndicka ed Hermoso. (Fanpage.it)

Perde, ma a testa alta. Tre mesi dopo sbarca a Roma preferendola ad altre destinazioni. (ForzaRoma.info)

Il difensore tedesco, arrivato lo scorso settembre da svincolato, ha raccolto fin qui soltanto 27 minuti nella debacle giallorossa contro la Fiorentina, firmando, peraltro, un autogol dopo soli quattro minuti dal suo ingresso in campo. (Adnkronos)