Hummels riserva anche senza Ndicka. Solo un altro tecnico può evitare l'addio

Hummels riserva anche senza Ndicka. Solo un altro tecnico può evitare l'addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Hummels riserva anche senza Ndicka. Solo un altro tecnico può evitare l'addio Da ieri sera il caso è ufficialmente aperto: Mats Hummels non rientra nelle rotazioni di Ivan Juric, nemmeno quando Ndicka - titolare al centro della difesa - non è a disposizione. Ieri nella sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise il centrale tedesco vice-campione d'Europa era dato da tutti come titolare vista l'assenza del calciatore francese naturalizzato ivoriano, ma per l'occasione Ivan Juric ha preferito schierare Cristante centrale piuttosto che l'ex capitano del BVB (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando Juric ha comunicato la formazione in albergo, racconta il Corriere dello Sport, qualcuno tra i giocatori pensava di aver capito male: Cristante in difesa e Hummels fuori? Ma era vero. Un campione pluridecorato, protagonista appena cinque mesi fa di una finale di Champions League, va in panchina in una fredda serata belga anche quando mancano N’Dicka e Hermoso. (Giallorossi.net)

Mats Hummels è rimasto in panchina anche in Europa League contro l'Union SG nonostante l'assenza di Ndicka ed Hermoso. (Fanpage.it)

" E' una scelta tecnica - l'ha giustificata Juric nel pre-partita ai microfoni di Sky Sport - penso sempre di mettere in campo la squadra che ha più possibilità di vincere, e questa sera mi sento di fare così, non è una bocciatura, ma una decisione relativa solamente a questa sera" . (LAROMA24)

Hummels di nuovo fuori: squadra sbalordita

Una su tutte quella di non utilizzare mai o quasi Mats Hummels. Domenica, contro il Bologna, potrebbe arrivare la fine di un rapporto mai sbocciato. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

E un autogol. Il saldo della sua avventura nella Capitale è umiliante: una presenza (da subentrato) contro la Fiorentina, per effettivi 23 minuti giocati. (la Repubblica)